Lifestyle & Beauty :: 29 set 2016

profumi d'ambiente per la stagione autunno/inverno

CULTI MILANO: nuove emozioni olfattive

Un ventaglio di proposte ispirate al viaggio e al benessere accompagnano le novità che Culti Milano (1), icona dei profumi d’ambiente per la sua originalità, qualità e design, ha presentato in occasione delle fiere autunnali che si sono tenute nel mese di settembre (MAISON&OBJET PARIS dal 2 al 6 settembre e HOMI Milano dal 16 al 19). Nella ville Lumière, tra l’altro, Culti ha goduto della nuova posizione, al Padiglione 7, in compagnia delle più prestigiose firme del design.

E se la nuova linea Welcome, composta da 4 diffusori ambiente da 1000 ml e 2 prodotti di Body care da 500 ml, si caratterizza per il design lineare, Hand Soap (2) e Hand Cream si adattano con sobrietà a tutti gli spazi in cui il benessere è una componente imprescindibile del buon vivere. I prodotti, destinati anche al canale alberghiero, presentano una selezione di materie prime di origine naturale, privi nelle loro formulazioni di oli minerali e parabeni. Gradevolmente emollienti e super-idratanti, donando vitalità con le note energizzanti della fragranza Aqqua e dolcezza con le note fresche e fiorite della fragranza Ode Rosae.

I diffusori ambiente, declinati in varie profumazioni, formano un bouquet variegato per tutte le stagioni, con sfaccettature agrumate, fiorite e legnose (3).

Tre le varianti della nuova serie Gift Box (1): una selezione di tre diffusori ambiente da 250 ml, una combinazione di spray ambiente, candele profumate da 235 gr e cuscinetto profumato casa o auto, un assortimento di quattro miniature da 65 gr delle candele profumate Gelsomino, Ebano, Fiqum, Mendula.

Per l’avvio della stagione invernale le candele profumate si vestono di una sofisticata palette di colori e, con le inedite Esperide (4) e Velvet (5), prodotte in cera colata manualmente a strati, che rilasciano armoniosamente il profumo nell’ambiente grazie ad uno stoppino in puro cotone naturale.

Accessori di classe e insieme ideali per diffondere tutto l’anno delicate sfumature e creare piacevoli atmosfere di luce soffusa, i prodotti Multi Culti, sanno davvero suscitare emozioni… profumate.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163