28ott 2019
Porto Fido all'asilo e torno
Harmonia, la nuova pet struttura di accoglienza very glam

Si è da poco conclusa a Milano la prima Milano Pet Week con al centro l'amore per gli amici a 4 zampe (1 - 2). Proprio in occasione della recente manifestazione fieristica è stato presentato il nuovo concept Harmonia, l’asilo diurno e hotel vacanze che nasce con il desiderio di soddisfare le esigenze del cane e del proprietario a 360 gradi (3 - Video del party dell'introduzione del nuovo format di accoglienza con diversi ospiti illustri bipedi e quadrupedi). Una sorta di asilo nido (4 - 5) dove i cani lasciati in affido dai padroni sono coccolati con varie attività: da quelle formative individuali, alle attività di gruppo, fino ai momenti di svago e socializzazione con i loro simili. La notte, inoltre, i fortunati pelosi possono dormire nella confortevole Sala Cloud (6), climatizzata in estate e riscaldata in inverno, sempre in compagnia di almeno un educatore cinofilo.

"L’armonia tra cane e padrone è tutto" - spiega Alessandro Rossi, co-founder di Harmonia - "I nostri asili sono luoghi ideali dove coltivarla. Siamo pronti ad aprire quattro nuovi centri a Milano, Firenze, Brescia e Como".

A Fido l'arduo compito di recensire con 5 "zampe" lusso oppure no...

 

1

2

3

4

5

6

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Che settembre strano, quante volte ve lo siete detti? Il mantra di tutti (credo) è e continua ad essere la parola "ripresa", la tanto citata ripartenza a cui ognuno di noi crede in modo diverso. Di certo c'è l'incerto, per usare un ossimoro. Sono tante le domande ancora senza risposta. Covid questo sconosciuto, come evolverà? Come sarà la scuola? E la "lotta alle classi pollaio"? Il sistema Paese riuscirà a reggere il collasso economico in atto? Come riprenderanno i grandi eventi tipo il Salone del Mobile o