28ott 2019
Porto Fido all'asilo e torno
Harmonia, la nuova pet struttura di accoglienza very glam

Si è da poco conclusa a Milano la prima Milano Pet Week con al centro l'amore per gli amici a 4 zampe (1 - 2). Proprio in occasione della recente manifestazione fieristica è stato presentato il nuovo concept Harmonia, l’asilo diurno e hotel vacanze che nasce con il desiderio di soddisfare le esigenze del cane e del proprietario a 360 gradi (3 - Video del party dell'introduzione del nuovo format di accoglienza con diversi ospiti illustri bipedi e quadrupedi). Una sorta di asilo nido (4 - 5) dove i cani lasciati in affido dai padroni sono coccolati con varie attività: da quelle formative individuali, alle attività di gruppo, fino ai momenti di svago e socializzazione con i loro simili. La notte, inoltre, i fortunati pelosi possono dormire nella confortevole Sala Cloud (6), climatizzata in estate e riscaldata in inverno, sempre in compagnia di almeno un educatore cinofilo.

"L’armonia tra cane e padrone è tutto" - spiega Alessandro Rossi, co-founder di Harmonia - "I nostri asili sono luoghi ideali dove coltivarla. Siamo pronti ad aprire quattro nuovi centri a Milano, Firenze, Brescia e Como".

A Fido l'arduo compito di recensire con 5 "zampe" lusso oppure no...

 

1

2

3

4

5

6

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Finalmente ci siamo! L'agognata libertà (ma sempre con il rispetto delle dovute regole di distanziamento sociale) è arrivata! (1 - 2 - 3)Un periodo buio, inaspettato, sofferto e sopratutto di grandi cambiamenti per cui molte porte si apriranno e altre si chiuderanno per sempre. Ci guardiamo indietro e ci sembra di aver attraversato un sogno con i contorni quasi di un incubo dove alcuni di noi, da ora in poi, rimetteranno in discussione la propria vita e se stessi.Ecco... ora è lecito chiedersi cosa ci rimane del lungo...