09gen 2020
Pitti Uomo 97 - Le nuove divise del Club Cagliari calcio
L'elegante design di Antonio Marras

Il palcoscenico di Pitti Immagine Uomo 97 ha visto sfilare le nuove divise ufficiali del Club del Cagliari Calcio (1). Disegnate dallo stilista Antonio Marras e realizzate da Lubiam con il brand L.B.M.1911, sono prodotte rigorosamente con tessuti selezionati (2 - 3 - 4). 100% lana peso four seasons natural stretching, per una perfetta performance durante le trasferte (5).

I giocatori rossoblù possono, da ora in poi, quindi indossare un abito check, con giacca modello tre bottoni stirato a due, decostruita, con la spalla montata a camicia, dalla caduta naturale. Per la dirigenza invece un abito di Principe di Galles fuso, con gilet doppiopetto e pantaloni con una pince. Entrambe le divise sono state personalizzate con una fodera speciale e dettagli squisitamente sartoriali tra cui fezzini con asole aperte e bottoni pregiati. 

1

2

3

4

5

Photo Credits

Photo 1 : gianfranco gori
Photo 2 : gianfranco gori
Photo 3 : gianfranco gori
Photo 4 : gianfranco gori
Photo 5 : gianfranco gori

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Finalmente ci siamo! L'agognata libertà (ma sempre con il rispetto delle dovute regole di distanziamento sociale) è arrivata! (1 - 2 - 3)Un periodo buio, inaspettato, sofferto e sopratutto di grandi cambiamenti per cui molte porte si apriranno e altre si chiuderanno per sempre. Ci guardiamo indietro e ci sembra di aver attraversato un sogno con i contorni quasi di un incubo dove alcuni di noi, da ora in poi, rimetteranno in discussione la propria vita e se stessi.Ecco... ora è lecito chiedersi cosa ci rimane del lungo...