Food :: 22 mag 2020

Nieddittas regala ai ristoratori la prima fornitura di cozze

Fare sistema per superare la crisi

Il brand che gestisce l'intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano (1), sul mercato da oltre 50 anni, è a fianco dei ristoratori (2) e, per supportarli in questa fase 2 di riavvio delle attività, ha deciso di regalare la prima fornitura di cozze (3). Si crea così un circolo virtuoso di aiuto reciproco tra la filiera della pesca e il comparto della ristorazione.

Un bel gesto, proprio ora che, gran parte del fuori casa anche se non tutto purtroppo, tra incertezze, fatiche e voglia di rilancio, riapre i battenti delle propri locali. Per fortuna, secondo una recente indagine realizzata da Nomisma per l’Osservatorio Lockdown, tra le prime esperienze che gli italiani intendono fare riconquistata la "libertà" c’è proprio il ristorante.

“Il settore della ristorazione, come quello della pesca, sta scontando gli effetti del lockdown. In questa situazione così unica e particolare è importante fare sistema e impegnare ogni risorsa disponibile per sostenere le aziende della filiera ittica e i ristoranti, componenti essenziali del nostro tessuto imprenditoriale e sociale”, spiega Caterina Murgia, amministratore delegato di Nieddittas

Le cozze potranno essere ritirate presso le sedi Nieddittas di Milano, Roma, Cagliari, Olbia e Arborea o potranno essere consegnate nei ristoranti che si trovano lungo gli itinerari abituali delle consegne a domicilio Nieddittas in Sardegna, a Milano, Monza, Bergamo e Roma. I ristoratori possono richiedere l’omaggio ai numeri 0783.800.496 int. 2 e 348.382.8862 (dalle 9:00 alle 17:00).

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163