09nov 2020
Natale 2020 - Vetrina di gusto
Calendari dell'Avvento tra food e beverage

In quest'anno per nulla facile, un pò di leggerezza e di magia non guastano. E, in vista del Natale, perché non gratificarsi con dei Calendari dell'Avvento a tema food e beverage? Non solo straordinarie idee regalo ma anche pensieri ludici e sopratutto golosi da farsi per vivere con più spensieratezza la magia delle feste.

La Redazione ha scelto tre brand da “scartare” e da scoprire: un mese per sorprendersi ogni giorno e per condividere con i propri cari 24 prelibatezze al palato. Siete pronti al ghiotto countdown?

Allora seguiteci!

 

Caffè Corsini - Un caffè al giorno e il Natale si aspetta con gusto. Ecco il Calendario dell’Avvento pensato dall'azienda aretina, composto da 24 capsule assortite di Puro Arabica. Bellissima la confezione colorata da esporre in bella vista, in edizione limitata, che si ispira ai paesi di provenienza del caffè.

Acquistabile QUI

 

Jack Daniel’s - Il sapore unico di questo whiskey storico nel Calendario dell’Avvento per veri intenditori: la strenna made in Jack contempla un totale 21 mignon tra il classico Old N°7, il dolce Tennessee Honey, il ricercato Single Barrell e il morbido Gentleman Jack. Tre caselle, invece, celano altrettante sorprese pensate per rendere ancora più unica la strada di avvicinamento alle feste. 

Acquistabile in esclusiva su Amazon QUI.

 

Cioccolato Venchi - Merry chocolate con la fabbrica di cioccolato Venchi! Il Calendario dell’Avvento è un libro puzzle, pieno di cioccolatini diversi. Parola d'ordine, resistere! E aprire le caselline giorno per giorno, senza barare...

Acquistabile QUI.

 

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Che colore sei? Anche se l'autunno vira su cromie come il marrone, l'arancione o il verde scuro, la Redazione ha votato all'unanimità per il rosa (1). Sì, proprio lui, emblema del romanticismo, della dolcezza, della femminilità, dello slow living. Ma il rosa è anche la tinta principe di quel nettare di Bacco particolarmente glamour e amato (non solo dalle donne) per il suo coté spesso fresco e fruttato, perfetto per accompagnare pietanze light come il pesce o come aperitiv...