Lifestyle & Beauty :: 15 mag 2017

MODA SPOSA

MILANO VERSO LA BRIDAL WEEK CON Sì SPOSAITALIA

Maggio, fiori che sbocciano sotto le prime timidi luci del sole che splende alto nel cielo delle nostre città; primo mare, passeggiate lungo la spiaggia, aperitivi al tramonto ammirando la vastità del mare che ci circonda di un blu profondo e che ci sfiora l'anima. Sport all'aria aperta, peonie, amori estivi ed i nostri outfit che si fanno più leggeri e si tingono di colori, richiamando l'estate che si avvicina. Maggio, un mese che porta con sé una ventata di freschezza, speranze, obbiettivi, sogni. Uno dei primi periodi dell'anno perfetti per pronunciare il fatidico sì e giurare amore eterno al compagno della propria vita, la cosiddetta "metà della mela", quella stessa persona con la quale abbiamo condiviso momenti importanti delle nostre vite: gioito, pianto, trascorso momenti indimenticabili; il nostro confidente, amico, complice.

Dal 19 al 22 maggio Milano diventerà la patria del romanticismo per eccellenza con la Milano bridal week. Sì Sposa Italia, la manifestazione dedicata al "grande giorno" che, sogniamo sin da bambini, si prepara alla sua quarantesima edizione con oltre duecento collezioni sposa dei grandi maestri del bridal fashion italiani ed internazionali e con un allestimento totalmente rinnovato e ricco di grandi novità. Gli ambienti, illuminati da un nuovo light design, ricreano magistralmente le vie dello shopping, mettendo in evidenza sempre più i marchi e le loro creazioni che, ci accompagneranno tra abiti ed accessori per lui, lei e bambini sino alla Town In Flowers, l'area in cui a fare da padrone saranno i dettagli di stile dei designer. A conclusione del magico percorso si trova infine la sala sfilate che vedrà calcare le sue passerelle con un ricco calendario di fashion show curati da Mazzini Eventi.

Tra i protagonisti delle passerelle troveremo Elisabetta Polignano, Giuseppe Papini, e Tot-Homper, che apriranno la prima serata per poi proseguire, nei giorni seguenti, con Lusan Mandongus, Blumarine sposa, Bellantuono Sartoria, Antonio Riva Milano, Kisui Berlin, Petrelli Uomo e Amelia Casablanca. Tra le new entry a livello internazionale spiccano fra gli altri i nomi di Tony Ward, Sophie et Voilà, Katya Shehurina, Jenny Packam e Atelier Emelia Paris.

Accanto alle grandi maisons, quest'anno, debutteranno inoltre alcune celebrities, già note nel panorama fashion, come Randy Fenoli ed Enzo Miccio che presenteranno in anteprima le loro collezioni. Infine, particolare attenzione verrà rivolta ai buyer come quelli di Cina, Dubai, Arabia Saudita, Honk Kong e Russia.

È sempre un buon momento per sognare e questi giorni lo saranno ancora di più, lasciamoci quindi trasportare dal clima più romantico dell'anno.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163