Lifestyle & Beauty :: 16 lug 2017

MODA: IL SUMMER SIZZLE BVI

FASHION SHOW E BARBECUE AI CARAIBI

Estate è sinonimo di vacanze. Dopo un lungo inverno trascorso a dedicarci al lavoro e alle questioni personali è finalmente arrivato già per alcuni di noi il tanto atteso momento di poterci rilassare sulla spiaggia piuttosto che negli chalet di montagna oppure visitando città europee o straniere. Estate è libertà di scelta. Pranzi leggeri, aperitivi al tramonto mentre il sole lentamente ci abbandona, libri, musica.

Unendo assieme la bellezza di una delle mete più gettonate dove trascorrere le ferie, le Isole Vergini Britanniche, e la magia creata da una manifestazione internazionale di moda, ne risulteranno tre giorni all’insegna del relax e del divertimento. Dal 20 al 23 luglio infatti Tortola, dove sorge la capitale Road Town, sarà la meta di fashionisti provenienti da tutto il mondo in occasione del Summer Sizzle BVI che, per il nono anno consecutivo, attrarrà sull’isola professionisti del settore moda, giornalisti, appassionati di viaggi e celebrità per dare vita ad uno degli eventi più esclusivi e trendy dell’anno. I partecipanti assisteranno a sfilate di moda, parteciperanno ad escursioni in barca a vela e prenderanno parte a barbecue sulla spiaggia o a cene in lussuosi ristoranti, divertendosi inoltre agli spettacoli di musica Pop e R&B che intratterranno il pubblico. La manifestazione si aprirà il 20 luglio alle ore 20.00 con una cena di benvenuto presso il Myett’s Cane Garden Bay. Due gli eventi di maggior rilievo che avranno luogo presso il Multi-Purpose Complex: il BVI Swim Runway Show (21 luglio) in cui designer affermati ed artisti emergenti presenteranno le loro Swim e Resort Collection ed il Global Glamour Runway Show (22 luglio), dove famosi stilisti e giovani talenti faranno sfilare le loro collezioni prêt-à-porter e fornirà l’opportunità di ordinare i capi direttamente dalla passerella dando vita alla tendenza del See it now-Buy it now, ovvero la possibilità di acquistare subito i capi. Tra i designer saranno presenti fra gli altri, Cesar Galindo, Niki Lauria, Andrew Nowell, Anthony Franco, Cole Facts by Michelle Cole. Tra gli ospiti d’eccesione, Jessica Jarrell, cantante ed attrice americana che presenterà il suo nuovo singolo “How I Was” mentre a presentare l’evento sarà Eva Marcille (3), vincitrice della terza edizione del reality show American’s Next Top Model.

La vacanza perfetta ci sta aspettando e con l’occasione potremmo ritardare la data di ritorno in Italia per visitare una delle perle dei Caraibi.

Cosa state aspettando? È arrivato il momento di preparare le valigie!

Il calendario completo degli eventi nella gallery (2).

Biglietti disponibili sul sito www.summersizzlebvi.com.

Per maggiori informazioni www.bvitourism.it.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163