Lifestyle & Beauty :: 25 set 2018

Milano Moda Donna S/S 2019: Costumi preview

Il "FISICO" dell'influencer

By

FISICO è da sempre un marchio sinonimo di lusso nel beachwear e anche nel fuori acqua.
Anche per la stagione PE2019 la tendenza è stata confermata durante la magica presentazione-evento alla Rotonda della Besana di Milano curata da Grumble, società creative di Eleonora Carisi e Ivano Marino (1 - 2 - 3). Una collezione da sogno, disegnata dalla nuova direttrice creativa Giorgia Gabriele, modella e buyer, nonché influencer da 2,5 milioni di follower, una vera ispiratrice per le donne, di cui riesce a intercettare e interpretare i desideri.
Costumi adatti ad esaltare la silhouette e abitini glamour da sfoggiare di giorno e anche di sera sono declinati in black and white, con punte di colore preziose come tante gemme.
Un intrigante mood charleston, con il suo simbolismo ideale di libertà, indipendenza ed emancipazione, mutuato dalle geometrie degli arredi e delle architetture del tempo, ispira le stampe della collezione SS19 di FISICO.
Linee sinuose e fluide realizzate in materiali preziosi come la seta, la mussola e il tulle anche mescolati con fibre high tech per una texture più resistente costituiscono, un atout nelle creazioni di alta gamma dedicate ad una clientela di gusto raffinato che sceglie il marchio per le giornate calde e le notti speciali on the beach e fuori. Dettagli ricercati in lurex, con inserti di rete traforata - Swarovski Elements, applicazioni di pailettes e studs (borchie), danno ai capi di FISICO quell’impronta unica che caratterizza da sempre il brand.
Con i costumi e gli abiti disegnati da Giorgia Gabriele la primavera e l’estate del prossimo anno sono destinate ad essere veramente glamour.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163