Food :: 22 feb 2019

MILANO FASHION WEEK 2019, una capsule di gusto che celebra Giorgio Armani

SFILANO I GELATI ISPIRATI AL GRIGIO simbolo del famoso stilista

Milano, la settimana della moda è al suo apice. Fino al 24 febbraio, però, non è solo la moda femminile a sfilare ma anche dolci delikatessen, rigorosamente in grigio, per omaggiare Giorgio Armani. Stiamo parlando di una capsule molto particolare e cioè la Limited Edition di gusti di gelato dedicata allo stilista simbolo che tutto il mondo ci invidia (1). Leif motiv il colore grigio, appunto, cifra stilistica delle creazioni di Re Giorgio (2). La location in cui andrà in scena questa golosa passerella è l’agrigelateria milanese Gusto 17 situata in via Savona 17 - nel cuore del Tortona District - e in via Cagnola 10 - nell’affascinante cornice dell’Arco della Pace, in zona Sempione. Un inno all’essenzialità che celebra l’eleganza, toni di grigio che vivono, diventano colore e si sostanziano nel celeberrimo "Greige" di Armani, punto d’incontro tra grigio e beige.
I tre gusti disponibili solo durante il periodo della Milano Fashion Week sono realizzati in linea con la filosofia dell’agrigelateria che utilizza ingredienti naturali e di stagione, materie prime selezionatissime e di alta qualità, lavorazione con metodo artigianale rispettoso della tradizione per realizzare un gelato fresco, naturale e con una spiccata nota gourmet.
Il primo grigio, il più chiaro, si ispira alle sfumature del greige dando vita ad un gusto ai Tre Cioccolati realizzato con una delicata base di cioccolato bianco, reso intrigante da pops di farro soffiato pralinati al fondente e al latte. Si prosegue nella scala del grigio con il secondo gusto, una Cheesecake scomposta e arricchita da una confettura a base di pere e rum.
Il terzo gusto si sfuma nella nuance più scura del grigio e ha le note di un Fiordilatte salato reso crunchy da un crumble di caramello e semi di papavero.
Non manca un ingrediente segreto, rigorosamente bio e naturale, che regala al gusto le diverse sfumature di grigio e che è tutto da scoprire, assaggiandolo dal vivo.

Appuntamento quindi a Milano da Gusto 17, in via Savona 17 e in via Cagnola 10, per tutta la durata della Milano Fashion Week dal 19 al 24 Febbraio 2019.

Gusto 17: via Savona 17 | via Cagnola 10 Milano

Per maggiori informazioni:

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163