Food :: 10 nov 2020

Le nuove video ricette di Sottilette® e Chef in Camicia

Per divertissi ai fornelli, insieme ma distanti

Al via "Sottilette® e Chef in Camicia insieme in cucina", la campagna online che racconta il bello della condivisione anche a distanza. Il brand del gruppo Mondelēz International invita i consumatori a cimentarsi nella preparazione di gustose ricette e, per renderle ancora più divertenti e originali, lo fa con la  complicità dei protagonisti del noto format Chef in Camicia. I tre giovani chef milanesi, Nicolò, Lello e Andrea (1) hanno, infatti, creato quattro videoricette che, fino a dicembre, saranno visibili su tutti i canali web della community Chef in Camicia e sui canali web di Sottilette®. Protagonista di ognuna delle quattro ricette (2) ovviamente Sottilette®, l’ingrediente versatile e goloso per piatti sfiziosi e di facile realizzazione. “Abbiamo voluto dare alcuni spunti originali su piatti da gustare in compagnia" – ha raccontato Nicolò Zambello, AD di Chef in Camicia - "per omaggiare lo stare insieme, anche a distanza, soprattutto in un momento storico che ha messo tutti nella condizione di rivalutare il reale valore e l’importanza dei rapporti umani, della condivisione e della convivialità. E lo abbiamo fatto con la naturalezza che contraddistingue le interazioni con la nostra community di oltre tre milioni di utenti, utilizzando un tone of voice diretto e spontaneo.” 

Complice il tempo autunnale, la prima videoricetta online di chef Lello, consiste in dorate crocchette dal ripieno filante (3 - Vedi ricetta) e declinato in tre versioni: prosciutto cotto, bacon e acciughe (4). 

Queste 4 speciali ricette di Chef in Camicia, insieme a molte altre, sono ospitate sul website di Sottilette® QUI. Ma c'è di più! Attraverso il sito è possibile invitare virtualmente amici e persone care a gustare il piatto insieme. 

 

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163