20feb 2019
Home fragrance - talismani liquidi esaltano il benessere della casa
Le novità di Wally 1925 e Culti Milano

Oggetti d'autore, passioni molto personali, fragranze che sono gioielli che non si fermano più solo alla persone ma vanno oltre e connotano un ambiente sottolineandone il carattere e lo stile. Abbiamo scelto due Maison che hanno fatto della profumazione d'ambiente il loro credo: Wally 1925 (1) con la fragranza SIGNORIA, magnifica sintesi di storia e bellezza oltre alla linea LE VIE AROMATICHE (2) e Culti Milano con le sue nuove creazioni: BIANCO d'AMALFI e BLACK LABEL (3 - 4).

Boschi, radure, orti, erbe profumate, spezie, la natura e i suoi odori sono protagonisti delle tre essenze create e confezionate in bottiglie da 250 cc. MIRTO e CISTO - GINGER - FOGLIE di POMODORO. Effluvi che creano dipendenza e fanno star bene proprio perché sono difficili da ritrovare tra le mura domestiche. Wally 1925 li ha cercati, catturati e racchiusi in bottiglia. Da tenere, sul tavolo, in bagno o in camera da letto e farsi "coccolare" da emozioni intrise di dolcezza "green".

MIRTO E CISTO
FAMIGLIA OLFATTIVA: Agrumata, Aromatica, Ambrata.
Testa: Bergamotto, Eucalipto, Pompelmo.
Cuore: Mirto, Lavanda, Camomilla.
Fondo: Labdano (resina di Cisto), Pino, Ambra.

GINGER
FAMIGLIA OLFATTIVA: Agrumata, Legnosa, Ambrata, Vanigliata.
Testa: Bergamotto, Arancio, Aghi Di Abete.
Cuore: Cipresso, Zenzero, Polvere Di Cannella.
Fondo: Patchouli, Cristalli Di Ambra, Vaniglia.

FOGLIE DI POMODORO
FAMIGLIA OLFATTIVA: Agrumata, Verde, Fiorita.
Testa: Verde Di Foglie, Galbano, Mandarino Verde, Eucaliptus
Cuore: Arancia Amara, Pompelmo, Ylang Ylang
Fondo: Foglie di Cassis, Muschi Bianchi.

Ispirazioni total black per i diffusori delle storiche fragranze TESSUTO (fiorita) e ARAMARA (agrumata) firmate Culti Milano. L’etichetta BLACK LABEL veste i contenitori square e round delle Linee iconiche Stile e Decor: bottiglie in vetro nero con serigrafia bianca e tappo in acero tinto nero. Un design puro, dall’eleganza senza tempo, che arreda e caratterizza l’ambiente con la sua sola presenza.
Echi provenienti dalla Costiera Amalfitana e sfumature olfattive dolcemente agrumate per la capsule di diffusori BIANCO d’AMALFI. Dedicata alle due stagioni più scintillanti, primavera e estate, la collezione si ispira alla bellezza del paesaggio marino. Esalta l’autenticità della profumazione la trasparenza del contenitore con etichetta serigrafata; al suo interno una preziosa combinazione di limone e mandarino si stempera in un cuore di vetiver e olibano per chiudersi in un finale fragrante di legno di cedro e musk.

E la casa ringrazia...

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Tempo di belle giornate, tempo di convivialità. Questo è il lusso "secondo me". Quel tempo, anche vuoto, da dedicare a se stessi, il dolce far niente, senza ansia, scadenze o stress. Per sognare, meditare, lascia liberi i pensieri e, sopratutto per conversare con gli amici (1). Senza cerimonie, senza formalità o obblighi. Magari intorno a un tavolo (2 - Tognana: ciotole Zoe), all'aperto, a "chiacchiera" come dicono i toscani: a gustare asparagi freschi (3 - verdi, bianchi o violetti) o verdure come i sempre amati f...