26ott 2018
Halloween - Fido si veste a tema
Con "I LOVE MY DOG" i piumini "spaventosi"

Anche il nostro amico fedele a 4 zampe è pronto per festeggiare con noi Halloween.
Come? Con stile ovviamente. E vestito di tutto punto con confortevoli piumini, leggeri al tatto ma caldi nella resa, realizzati con imbottiture e materiali di primissima qualità.
E perché mai un piumino per quanto decisamente alla moda dovrebbe trasformare (almeno all'apparenza) un mite chihuahua (1) o un altezzoso bassotto(1) in un feroce simil pit bull? Il Brand I ♥ MY DOG ha studiato una linea limited edition con decori in tema Halloween: dal colore icona arancione tipico della festa dei fantasmi, ai piccoli teschi "terrificanti".
Ovviamente a parte l'uscita del 31 ottobre, la scelta di questo capo invernale che va dalla XXXS fino alla 6XL veste tranquillamente il nostro peloso tutto l'inverno con colori accesi, sgargianti, ma anche, per chi ha i gusti più classici, con tonalità neutre e sempre alla moda (3).
Capi divertenti, certo ma sopratutto perfetti per le lunghe passeggiate in campagna, per quando Fido ci accompagna a fare jogging e sempre o comunque in caso di maltempo.

Maggiori info:

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Pioggia, nebbia, freddo, neve. L'inverno, finalmente (1). Almeno dal punto di vista meteorologico perché mentre vi scrivo in realtà siamo ancora nella fase di passaggio autunnale. L'inverno, ufficialmente inizia il 21 dicembre. Ma il tepore casalingo, il clima uggioso e umido, le giornate più corte e sopratutto il Natale che incalza inesorabilmente mi fa venir voglia di cotture lente come il brasato o un sugo che crogioli a lungo. E ancora polenta (2), risotto magari con zucca e castagne (3), zuppe corroboranti (4). E le verdure? In Lombardia andiamo pazzi per la verza (5). In Toscana, dov...