Living & Convivi :: 6 feb 2017

gli otto regali top PER SAN VALENTINO

La festa degli innamorati (1) si avvicina. E l’ansia di sorprendere il proprio lui o la propria lei. Tanti I modi per rendere speciale questo giorno. Ma, attenzione, la banalità è sempre dietro l’angolo. Ecco allora otto proposte scelte per voi dalla Redazione di FoodMoodMag.

2. True Rose di Yakee Candle. Una candela profumata perfetta per un romantico dopocena. Elegante e sofisticata come un bouquet di rose rosse.
3. Millefiori Via Brera Velvet. Un home fragrance capace di rilassare corpo e mente. Un mixage di Ciclamino ed agrumi, che si evolvono in intensi accordi di Rosa, Geranio, Frutti Rossi, Bacche di Vaniglia, Muschio e Ambra.
4. Fuoco di Culti Milano. Una profumazione d'ambiente per deliziare i vostri sensi nelle ore notturne. Una fragranza dai toni speziati ed orientali. Un abbraccio di arancia, limone, chiodi di garofano.
5. Norsborg e Ursula di Ikea. Comodo divano a due posti con chaise-loung - il primo - perfetto se abbinato al caldo plaid Ursula. L’azienda li propone entrambi nel colore della passione: il rosso.
6. Love is…di Sogni e Biscotti. Una divertente gift box, contenente nove teneri biscotti - accompagnati da altrettanti aforismi d’autore sull’amore - per cominciare il giorno di San Valentino con un romantico risveglio.
7. Tazze di Villa Este Home. Latte, tè o caffè…purché sia servito nelle originali tazze ideate da questo brand. Le tonalità e le fantasie sono le più disparate. Dal classico connubio del bianco e del rosso, alle versioni pastello, come vuole il trend di quest’anno, fino ad arrivare a declinazioni più moderne, con fondo bianco, quadretti Vichy e cuore stilizzato.
8. Un weekend all’Hotel ADLER Thermae. Per chi invece preferisce staccare la spina e allontarsi completamente dalla frenesia della vita di ogni giorno, Hotel ADLER Thermae – accogliente resort nel cuore della toscana – propone degli speciali pacchetti per un romantico fine settimana. “Un giorno di coccole”: una breve ma intensa fuga di benessere per tuffarsi in caldi bagni termali e molto altro. “Mondo di Massaggi”: 48 h dedicate alla cura del corpo e della mente.
9. Schiaccianoci di Bugatti. Il regalo ideale per gli amanti del design. Realizzato in metallo cromato (zama) e ispirato al simbolo dell’amore per eccellenza: il bacio. Un vero gioiello per la cucina.
Sbizzarritevi!

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163