04ott 2020
Firenze - A gennaio torna Pitti Immagine Uomo 99
Con #SaferWithPitti, un'edizione in totale sicurezza

Pitti Uomo 2021 ritorna "in presenza" a gennaio. Dal 12 al 14, si potrà vivere nuovamente la 99 esima kermesse fashion in Fortezza (1 - 2) con, naturalmente, il fattore sicurezza al vertice delle priorità.

3 giorni invece dei consueti 4, ma con un orario più lungo (il martedì e il mercoledì dalle 9 alle 19, e il giovedì dalle 9 alle 18). Parola d'ordine per tutta la manifestazione "Safer", da cui il pacchetto straordinario #SaferWithPitti vocato a misure e servizi legati alla sicurezza negli spazi espositivi e nelle aree comuni della Fortezza.

Sanificazioni degli spazi fieristici, quindi, più volte al giorno in base alle disposizioni delle autorità sanitarie e accessi controllati con termoscanner e molto altro ancora per una permanenza in totale tranquillità.

Il countdown per il nuovo Pitti Immagine Uomo (3) è iniziato.

Gentlemen e non solo siete avvisati... #staytuned!

1

2

3

Photo Credits

Photo 1 : gianfranco gori
Photo 2 : gianfranco gori
Photo 3 : gianfranco gori

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Eccoci scivolati anche un pò bruscamente nel fresco autunnale (1), quello che "chiama" il tepore di indumenti più pesanti o il fuoco acceso di un camino. Ritornano riti domestici come il cambio di stagione del guardaroba o la messa a dimora delle piante "non rustiche".  E poi c'è il food che come ogni fase dell'anno si veste di connotati diversi: l'uva sale alla ribalta, insieme al delizioso caco. E che dire dei funghi? Dai finferli, agli ovoli, ai porcini (2). Le castagne e le zucche per vellutate saporite e corroboranti (3). Se siete dei cultori dell'insalata, eb...