05mag 2019
Festa della mamma - Cosa regalare?
Bosch - Il frullatore VitaStyle Mixx2Go

Avete già pensato cosa regalare alla mamma per la ricorrenza del 12 maggio? Ecco un'idea sfiziosa, intelligente e bella che vi suggeriamo proprio perché l'abbiamo testata in più occasioni. Stiamo parlando del frullatore VitaStyle Mixx2Go di Bosch (1), creato con la massima cura per soddisfare pienamente elevati standard qualitativi ed estetici. Un prodotto che non a casa si è guadagnato il IF Design Award 2017 (2). Un regalo in linea con una donna dinamica e appassionata che esige velocità e affidabilità, ma non rinuncia all'aspetto ludico della vita.

Ma vediamo ogni singolo pezzo dell'interessante elettrodomestico...

Il bicchiere in vetro ThermoSafe, adatto alla preparazione sia di zuppe calde che di drink ghiacciati.

Gli accessori tritatutto in Tritan di grande resistenza: infrangibili, non rilasciano ne odori, ne sapori e sono perfetti per lavorare piccole quantità di cibo. Tutto lavabile in lavastoviglie.

Al servizio dell'efficienza anche la lama in acciaio inox, che taglia e mescola in maniera efficace grazie alle due velocità di cui è dotato il motore da 350 W, ed è facilmente estraibile per una veloce pulizia. Inoltre, particolare attenzione è rivolta alla salute: tutte le plastiche a contatto con il cibo sono rigorosamente prive di bisfenoli.

E l'estetica? compatto e robusto, il corpo in acciaio inox di VitaStyle Mixx2Go fa bella presenza in cucina con un design esclusivo arricchito da un anello LED rosso funzionale all'utilizzo.

Infine, proprio perché il tempo è tiranno, gli accessori si smontano con un semplice gesto: dotati di tappo ermetico fungono da contenitore e possono essere messi in borsa e portati fuori casa con il loro contenuto (3). In palestra, dalle amiche, per un pic nic (4). Prêt-à-porter!

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Tempo di belle giornate, tempo di convivialità. Questo è il lusso "secondo me". Quel tempo, anche vuoto, da dedicare a se stessi, il dolce far niente, senza ansia, scadenze o stress. Per sognare, meditare, lascia liberi i pensieri e, sopratutto per conversare con gli amici (1). Senza cerimonie, senza formalità o obblighi. Magari intorno a un tavolo (2 - Tognana: ciotole Zoe), all'aperto, a "chiacchiera" come dicono i toscani: a gustare asparagi freschi (3 - verdi, bianchi o violetti) o verdure come i sempre amati f...