Food :: 17 lug 2020

Facendo Cose a Cagliari: venerdì 24 aperitivo super social

Appuntamento al Biho Cafè Bistrò

Nata per gioco la Pagina Facebook Facendo Cose a Cagliari (1) nel giro di un anno ha totalizzato poco meno di 20.000 mi piace grazie alla simpatia e all’intraprendenza di Sonia Carta, volto molto conosciuto in città (2). Così dopo il lockdown, anche per dare una mano alle imprese commerciali Sonia organizza eventi itineranti in diverse realtà della sua città, contando sulla partecipazione dei tanti follower che la seguono con affetto. Nel frattempo si sono uniti a lei altri tre cagliaritani doc, Nicola Francesco e Gian Marco, che la supportano nell’organizzazione e nella comunicazione, in nome dell’amore genuino verso la loro città e nella voglia di ripartenza dopo il terribile periodo del lockdown, che ha messo in ginocchio molte attività.

Sonia ci ha così raccontato i progetti del suo gruppo: 

“Venerdì 24 luglio saremo al Bihò Cafè Bistrò a Cagliari con un aperitivo e tanta buona musica, è uno dei nostri appuntamenti estivi; la scorsa settimana eravamo al Poetto in un altro locale delizioso; nelle prossime settimane non ci limiteremo a promuovere locali food ma faremo conoscere anche la moda, i marchi sardi e i negozi cittadini: il format si chiama “facendo cose di moda & di bellezza”, è un progetto interamente al femminile a cui sto lavorando con una mia cara amica, Alessandra Marongiu”. 

Intanto save the date per prendere un aperitivo rinforzato da stuzzichini (3) in un locale in pieno centro a Cagliari, il Bihò Cafè Bistrò, dove chiacchierare e ascoltare musica nei tavolini all’aperto tra il verde. Un’oasi a Cagliari che siamo sicuri Sonia renderà popolare.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163