Living & Convivi :: 29 apr 2018

Estate 2018 - Vita all’aria aperta

“Steel” e i nuovi modelli per barbecue di “gusto”

Mangiare all'aperto in una giornata di sole in montagna, al mare o in città. Barbecue, grilling - della cui attività abbiamo già parlato il 27 aprile 2018 QUI - o semplicemente spaghettate di mezzanotte, cucinare open air è un piacere a cui è difficile rinunciare quando la bella stagione lo permette. Meglio se supportati da strumenti e accessori all’altezza delle aspettative. Nel panorama nelle cucine outdoor, il materiale più di tendenza è l’inossidabile acciaio. Tra gli specialisti del settore, si annovera, l’azienda di Carpi “Steel” forte nella produzione di cucine di alto profilo, oltre che nella lavorazione di questa lega ultra resistente (1). Ecco la nuova Collezione Giardino (2), il cui barbecue è il perno intorno al quale creare una convivialità sofisticata e al tempo stesso informale. Punto forte di questo elemento d’arredo la modularità e la possibilità di personalizzazione.
Due i modelli proposti: Swing (3), per terrazze, giardini o cortili, propone un barbecue con bruciatori in fusione d'acciaio, diffusori di calore in acciaio, manopole in metallo, coperchio di cottura a doppio strato e cassetti. Di più… su richiesta anche la griglia in ghisa “double face”, la copertura in pvc e la valigetta utensili per il barbecue. E l’esemplare Green (4) caratterizzato da un ampio ripiano in legno di teck certificato al 100%, quattro bruciatori in fusione inox, diffusori di calore in ceramica, due cassetti coibentati e da spesse manopole in metallo, vero marchio di fabbrica di tutte le cucine firmate Steel.
Insomma… immersi nella natura o sul terrazzo di casa in città, un’esperienza autentica, da vivere scegliendo solo il meglio, è auspicabile.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163