Food :: 19 nov 2019

Baci Perugina Rosa: più glamour che mai

Si rafforza il legame tra fashion e food: il video di Vogue ispirato al Bacio rosa

Di Franca D.Scotti

 

Baci Perugina, lo scorso anno, ha completamente innovato il cioccolatino mito dando vita a Baci Perugina Limited Edition con fave di cacao Ruby naturali, che è diventato  un vero e proprio fenomeno social a pochissime ore dal suo lancio. 

Protagonista delle sfilate dei più grandi stilisti in tutto il mondo, il rosa, che rappresenta per antonomasia la femminilità, l’amore, l’affettività, si è affermato dunque nei Baci Perugina Limited Edition Rosa (1 - 2).

Tanto che, per celebrare il cioccolatino più glamour di sempre, Vogue, una delle testate più glam del mondo, ha voluto realizzare un video interamente ispirato alla sua pink vision.

In un mondo total pink, tre modelle in un outfit molto chic anni ’60 completamente rosa guardano annoiate e distratte gli accessori di moda, sempre in tinta, che sfilano davanti a loro. Ma bellissime scarpe glitterate, borse all’ultima moda, preziose collane tempestate di diamanti e profumi rosa non riescono ad attirare la loro attenzione finchè in passerella non appare finalmente l’elemento più glam di tutti: Baci Perugina rosa (3).  Che le seduce, invitandole all’assaggio in un gesto lento e sensuale.

Risultato di decenni di ricerche, il cioccolato prodotto con fave di cacao Ruby ha rappresentato una vera e propria rivoluzione in questo mondo, costituendo il cosiddetto “cioccolato di quarta generazione” dopo quello fondente, al latte e bianco. Baci Perugina con fave di cacao Ruby naturali mantiene il morbido ripieno di gianduia e la croccante nocciola al centro, ma sprigiona un gusto inedito dalle note dolci e fruttate. 

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163