Visioni da bere :: 4 nov 2017

Aspettando il natale con le Birre suggerite da HOPT.IT

24 birre artigianali d’eccezione selezionate per ogni giorno del CALENDARIO DELL’AVVENTO

Hopt.it, il più grande sito di eCommerce specializzato in birre artigianali da pochissimo sbarcato in Italia, celebra l’arrivo del Natale con il suo originale calendario dell’avvento, il Beery Christmas. Numero uno nella distribuzione di birra online in Francia, con il sito fratello Saveur Bière, Hopt propone anche in Italia un ampio assortimento di prodotti con il migliore rapporto qualità/prezzo.
Lo start up nel Bel Paese, cavalca le imminenti festività, appunto, con una colorata confezione (1) dotata di 24 caselle dalle quali estrarre ogni giorno di dicembre una diversa birra artigianale proveniente da birrifici di tutto il mondo.
Una vasta selezione di birre originali (2) e dai sapori inediti come frutti tropicali, caffè, the verde, ma anche birre invecchiate nei fusti di quercia, affumicate o bio, oltre ai grandi classici del periodo natalizio, tutte messe insieme per offrire un viaggio nello straordinario e diversificato universo della bevanda tra le più antiche al mondo.
Inoltre, per tutti coloro che non si fermano al semplice assaggio ma che vogliono conoscere le caratteristiche di ciò che bevono, il Beery Christmas offre un’utile e innovativa guida alla degustazione. Grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication) e a un chip applicato alla confezione, sarà possibile infatti avere informazioni dettagliate sulla birra del giorno: la temperatura di servizio, i cibi da abbinare, gli ingredienti di cui è composta e tanto altro, semplicemente dal proprio smartphone.
Creato dal talentuoso artista svedese Karl Gandin, il Beery Christmas è organizzato internamente in modo che le bottiglie siano posizionate ognuna in corrispondenza della casella di appartenenza e presenta una grafica colorata e divertente definita dall’artista stesso, un design cosmico, pronto a conquistare lo spazio!
Ricevere a casa il Beery Christmas è semplice, basta accedere al sito www.hopt.it inserire i propri dati ed effettuare l’acquisto. I tempi di consegna, sempre indicati al momento dell’ordine, variano da 2 a 5 giorni a seconda della regione di destinazione.

Ron Millonario

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163