20ago 2019
Arredo Tavola - It’s my love, It’s my match, It’s my moment
Il design fresco e moderno di Villeroy & Boch

Look contemporaneo che strizza l'occhio ai centennials per le collezioni It’s my match e It’s my moment ideali per colazioni, caffè pomeridiani o ancora brunch domenicali. Colori freschi e forme "originali" regalano uno stile unico alla mise en place anche solo per uno snack tra amici. Composta da quattro elementi multifunzionali progettati per essere mixati e combinati tra loro, It’s my match comprende una ciotola profonda e una da portata, una tazza e un piatto piano. Disponibili in differenti pattern in rilievo: Blossom, Leaf e Uni nelle colorazioni di tendenza Powder, Green e White con finiture opache e lucide che illuminano l'ambiente. Come suggerisce il nome, i temi e i colori si abbinano perfettamente tra loro e possono essere combinati nel modo in cui si desidera e a seconda delle proprie preferenze.

Infine, It’s my moment, la linea per i momenti di relax. Sono disponibili tre tipologie di tazze: dritte, leggermente smussate e arrotondate, ognuna con decorazioni in rilievo. Ma nessuna bevanda può dirsi completa senza uno spuntino sfizioso e i piatti da portata nelle colorazioni White, Almon e Honey Yellow sono perfetti per gustare squisite prelibatezze (1 - 2 - 3 - 4). 

Non resta che dar voce alla creatività. Con gusto.

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Lasciata la stagione più cada dell'anno, per noi della Redazione ne inizia un'altra ugualmente "bollente". Sì perché con l'autunno (1) ritornano i molti Saloni del settore food come Host (2) per il mondo Ho.Re.Ca a Milano (dal 18 al 22 Ottobre 2019), dell'interior design come Cersaie a Bologna (3) e del fashion (abbiamo appena concluso l'esperienza profumatissima di Pitti Fragranze a Firenze