Living & Convivi :: 13 feb 2017

ARCHITECTSPARTY AWARD

VINCE LO STUDIO S + A DI ROMA

Da Torino a Milano, da Venezia a Firenze e poi a Roma: 5 tappe italiane, 5.000 partecipanti, 50 studi di architettura e ben 20 partner di design. E poi, tanti, tantissimi click e il gioco è fatto: a vincere ArchitectsParty 2016 è stato lo Studio S + A (1). Lo studio romano si aggiudica l’edizione 2016 (2 - Primo Premio Concorso Recupero e riqualificazione di un luogo della città storica di Foggia) – mentre quella 2017 si appresta a partire - grazie al party più cliccato sui social network di TOWANT, l’agenzia che ha ideato e organizza la manifestazione.

Studio S+A, che vanta tre anni di vita e che recentemente ha inaugurato la propria nuova sede, è un vero e proprio “laboratorio di architettura” basandosi su una continua ricerca progettuale e sull’interazione con i soggetti del processo edilizio. Questo permette una conoscenza a 360 gradi dell’intero progetto e negli ultimi anni lo ha aiutato a crescere con incarichi progettuali e gestionali sempre più importanti. A comporlo gli architetti Carlo Stabili, Ernesto di Santo, Aurelio Tamburrini, Dario Peccerillo e Laura Zerella. “È stata davvero un’esperienza unica – ha detto Ernesto di Santo – che ci ha consentito di entrare in una rete di grande interesse e visibilità a livello nazionale, e ci ha permesso di conoscere altri studi romani e aziende di settore con cui poterci confrontare e condividere idee”.

E ora, avanti con l’edizione 2017: party, occasioni di incontro, scambi di esperienze, divertimento e lavoro. Scommettiamo che sarà un altro successo.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163