11ott 2018
Accessori Pet
Nuova linea firmata Maisons du Monde per Fido e Felix

I nostri amici a 4 zampe si guadagnano fette di mercato sempre più importanti (1). Stiamo parlando di tutti quegli accessori pet che numerosi big player del settore casa e décor riservano al Fido di casa. In fondo i nostri cuccioli domestici, a tutti gli effetti membri della famiglia, condividono con noi quotidianamente momenti e spazi dedicati.
Ecco quindi che dopo Ikea, di cui abbiamo già parlato ll 12 maggio 2018 QUI anche il colosso francese Maisons du Monde propone all’interno della nuova collezione di accessori e complementi d’arredo autunno/inverno 2018, un’intera linea di prodotti per i nostri pelosi (2).
Dalle passeggiate ai giochi, passando dai pasti ai sonnellini. Una collezione di articoli originali declinati in due temi per cani (Dog Club, Graphik Dog) e due per gatti (Cat Club, Cat Girly) (3 - 4).
Anne-Laure Couplet, Direttrice Generale del Brand, ha dichiarato: “Gli animali dei nostri clienti hanno stile. Per questo, abbiamo voluto proporre loro una gamma di accessori pieni di brio. Il design non ha più frontiere, e siamo lieti di dare uno stile anche agli accessori dei nostri amici a quattro zampe”.

La nuova collezione pets (5) è già disponibile nei punti vendita e online, in Francia e nei Paesi europei in cui il brand è presente (Italia, Spagna, Germania, Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Regno Unito, Portogallo, Austria e Paesi Bassi).

1

2

3

4

5

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Pioggia, nebbia, freddo, neve. L'inverno, finalmente (1). Almeno dal punto di vista meteorologico perché mentre vi scrivo in realtà siamo ancora nella fase di passaggio autunnale. L'inverno, ufficialmente inizia il 21 dicembre. Ma il tepore casalingo, il clima uggioso e umido, le giornate più corte e sopratutto il Natale che incalza inesorabilmente mi fa venir voglia di cotture lente come il brasato o un sugo che crogioli a lungo. E ancora polenta (2), risotto magari con zucca e castagne (3), zuppe corroboranti (4). E le verdure? In Lombardia andiamo pazzi per la verza (5). In Toscana, dov...