02mar 2018
Oggetto del mese - stanchi che Felix sia sempre sul letto?
una cuccia tutta per lui è la soluzione

Certo, il letto è il talamo ideale per il micio di casa: caldo e soffice (1). Non è facile convincere il felino (2) a rinunciarvi ma... ecco che la cuccia realizzata da Agne Audejiene, alias AgesFelt, artigiana lituana specializzata in comfort object - dalle borse, ai guanti, ai cappelli, tutti hand made in lana naturale - potrebbe fargli cambiare idea. Il morbido covo (3) pensato per l'amico peloso è in feltro. Divertenti e creative le orecchie a punta che connotano senza ombra di dubbio la destinazione della "sciccosa" casetta (4).

Bisognerebbe chiederlo a lui ma è molto probabile che, una volta posizionato nell'angolo giusto, Felix non tarderà a sceglierlo come suo nuovo "giaciglio". Liberando il letto. Forse.

La tana in feltro si trova su Etsy l'E-commerce per la vendita di oggetti vintage e fatti a mano. Costa 80 euro circa. Vari formati e colori disponibili.

1

2

3

4

Photo Credits

Photo 2 : Emanuele Iculano

SPUNTI DI VISTA

EDITO

State leggendo queste righe? ebbene sì, l’estate sta per essere archiviata e siamo pronti a riprendere le nostre attività quotidiane. Chi, come nulla fosse, vive questo passaggio in tutta armonia e scioltezza, chi invece soffre di irritabilità, stanchezza, insonnia, in una parola è vittima della sindrome da “rientro”.
Nulla di grave certo, e neppure di irrimediabile ma una ripresa graduale può alleviare il malessere diffuso dei più sensibili. Come? A settembre, almeno fino all’equinozio d’autunno (il 22), le giornate sono ancora lunghe e tutte da inventar...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.