08mar 2018
Quando il micio di casa gioca a fare il turista nel mondo

Alla domanda “dov’è finito Fefé”? Da ora in poi potreste rispondere - “sta sonnecchiando nella Cattedrale di San Basilio a Mosca”. Sì, perché la fantasia al servizio degli amici pelosi non ha proprio limite… E di certo non manca allo studio Poppy Cat con sede ad Amsterdam che progetta e vende in rete veri monumenti architettonici per felini. Partendo dall’assioma che i gatti amano nascondersi negli anfratti più impensabili -  scatole, ripostigli, cassetti - i creativi olandesi propongono diversi palazzi istituzionali e storici di tutto il mondo, in carta e fatti a mano. Ci sono la Casa Bianca, la Sfinge egizia, il Thay Mahal, il Cremlino etc… Vere cuccia alto di gamma per la gioia di sua maestà il micio. 

Le trovate sulla piattaforma:

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

State leggendo queste righe? ebbene sì, l’estate sta per essere archiviata e siamo pronti a riprendere le nostre attività quotidiane. Chi, come nulla fosse, vive questo passaggio in tutta armonia e scioltezza, chi invece soffre di irritabilità, stanchezza, insonnia, in una parola è vittima della sindrome da “rientro”.
Nulla di grave certo, e neppure di irrimediabile ma una ripresa graduale può alleviare il malessere diffuso dei più sensibili. Come? A settembre, almeno fino all’equinozio d’autunno (il 22), le giornate sono ancora lunghe e tutte da inventar...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.