08mar 2018
Quando il micio di casa gioca a fare il turista nel mondo

Alla domanda “dov’è finito Fefé”? Da ora in poi potreste rispondere - “sta sonnecchiando nella Cattedrale di San Basilio a Mosca”. Sì, perché la fantasia al servizio degli amici pelosi non ha proprio limite… E di certo non manca allo studio Poppy Cat con sede ad Amsterdam che progetta e vende in rete veri monumenti architettonici per felini. Partendo dall’assioma che i gatti amano nascondersi negli anfratti più impensabili -  scatole, ripostigli, cassetti - i creativi olandesi propongono diversi palazzi istituzionali e storici di tutto il mondo, in carta e fatti a mano. Ci sono la Casa Bianca, la Sfinge egizia, il Thay Mahal, il Cremlino etc… Vere cuccia alto di gamma per la gioia di sua maestà il micio. 

Le trovate sulla piattaforma:

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Natale (1) è... ritrovare ogni anno vecchi amici con cui festeggiare. No, questo pensiero non è mio, anche se lo condivido, ma si legge in un vecchio libricino di Schulz, magnifico disegnatore dei Peanuts. La frase è bellissima, incredibilmente vera. In fondo molti di noi celebrano il Natale in modo tradizionale. Consueto. Ogni famiglia ha i suoi cerimoniali che ritrova puntuale ogni anno. Cambiano forse gli addobbi. Certamente i regali. La mise en place del cenone stupisce per qualche ornamento in più ma il mood resta sostanzialmente intatto. Ed è bello sprofondare e lasc...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.