06mag 2018
Pet food - Come alimentare i nostri gatti
Un libro gourmet per il felino di casa

È stato stimato che circa il 90% dei gatti consuma cibo preconfezionato prodotto industrialmente. Ma perché non offrire al nostro Felix una dieta casalinga che oltre ad essere più degna di lui, magari gli allunghi anche la vita? Certo, meglio se non costretti troppe ore in cucina… A questo quesito risponde la casa editrice L’Ippocampo con il nuovo nato editoriale “Ricette per il mio amico gatto… e per me!” (1 - 2) di Véronique Aiache e Laura Zuili, ricco di preziosi consigli e informazioni riguardanti l'alimentazione felina, senza escludere una lunga lista di ricette illustrate (3) nella versione "Per lui" ma anche per noi.
Una vera delizia per le papille del micio... e anche le nostre.

• 30 ricette golose in doppia versione, per voi e per lui, più 10 stuzzichini tutti felini.

• Tanti consigli per la salute e l'alimentazione, approvati da veterinari nutrizionisti e adatti a tutti i gatti, seguendo quattro precetti fondamentali: quantità, equilibrio, qualità e ritmo.

 

Ricette per il mio amico gatto… e per me!
Véronique Aiache e Laura Zuili
L’Ippocampo edizioni
Pp: 192
Prezzo: 15, 90 euro

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Verde, colore della speranza, della vitalità, dell’io, della fertilità e naturalmente della natura (1).
In attesa dell’estate, complice la rinnovata voglia di stare più tempo all’aperto, godendosi il tiepido sole durante i weekend, questo colore che infonde gioia e benessere, alimenta la nostra energia fisica e mentale. Indoor e outdoor, nell’architettura (2) ma anche verde urbano, in centro come in periferia, all’insegna, perché no, di un’ecologia sociale. In tutte le sue declinazioni e sfumature, stimola il desiderio di mettere alla prova il nost...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.