14nov 2018
Venezia - l'architetto diventa chef
20 novembre, ultima tappa degli Archichef 2018

Ultimo appuntamento per gli Archichef 2018, l'originale format ideato da Towant (1). Il ricco e variegato programma di eventi le cui tappe precedenti dell'anno in chiusura sono state le città di Milano, Londra, Roma e Genova, si concluderà nella cornice della romantica Laguna di Venezia. Martedì 20 novembre, infatti, nell’antica Sala della Musica del Ca' Sagredo Hotel, gli architetti diventeranno chef per una sera, grazie alla complicità del raffinato cuoco del 5 stelle Lusso, Damiano Bassano.
Ecco gli studi veneziani che gareggeranno ai fornelli: CORDE ARCHITETTI ASSOCIATI, DRIUSSOASSOCIATI | ARCHITECTS, GRUPPOFON ARCHITETTI, H&A ASSOCIATI, STUDIO ARCHITETTI MAR, TH&MA ARCHITETTURA SRL. Ogni architetto preparerà una portata della cena, che descriva al meglio i tratti salienti del suo lavoro di progettazione. Non solo... Si occuperà di scegliere gli ingredienti, ideando poi l’impiattamento finale. Durante la serata gli architetti racconteranno agli ospiti in sala la ricetta scelta e la sua preparazione, in questo modo i partecipanti potranno votare la portata migliore (2 - 3).

I design partner di quest’ultima tappa veneziana sono le aziende: Ceramica Sant'Agostino, Cosentino, Dornbracht, Élitis, Kaldewei, Mafi, Moroso, Panzeri, SilentGliss, Tubes.


ArchichefNight 2018 VENEZIA

20 novembre ore 19.00
Ca' Sagredo Hotel | Campo Santa Sofia 4198/99 - Ca' D'Oro
Il costo è di 80 €. La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Telefono : 0571/1614943

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Avete già stilato il vostro vademecum per star meglio e per far star meglio l'ambiente?
Nulla di trascendentale... iniziamo da 5 imput basici ma preziosi per uno stile di vita sano, sostenibile e longevo.
Non sottovalutate le 8 ore di riposo, meglio se abbinate a un risveglio a orari fissi. Un equilibrato circolo virtuoso inizia la sera coricandosi non troppo tardi per svegliarsi presto e poter godere di una colazione in completo relax, da preferire con frutta di stagione e cereali (1). Ragion per cui NON ritardate o peggio buttate a terr...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.