12apr 2018
Uova molto glam con The Omelette 
La nuova padella firmata KnIndustrie

Praticità ed estetica si uniscono per una nuova visione grafica della mise en place. Si chiama The Omelette (1) la nuova padella firmata KnIndustrie e pensata per preparare frittate dall'accattivante forma quadrata che trova ispirazione nella tradizionale Tamagoyaki, padella giapponese utilizzata per la preparazione della frittata di uova e dei bento.
The Omelette, disegnata da Lara Caffi e novità assoluta della collezione Beyond Basic, si distingue per la sua forma inusuale e originale cambiando in modo radicale la classica presentazione di una frittata. Di forma quadrata è in acciaio con fondo antiaderente e manico in wengè.


Misure: 21x21 cm

1

SPUNTI DI VISTA

EDITO

State leggendo queste righe? ebbene sì, l’estate sta per essere archiviata e siamo pronti a riprendere le nostre attività quotidiane. Chi, come nulla fosse, vive questo passaggio in tutta armonia e scioltezza, chi invece soffre di irritabilità, stanchezza, insonnia, in una parola è vittima della sindrome da “rientro”.
Nulla di grave certo, e neppure di irrimediabile ma una ripresa graduale può alleviare il malessere diffuso dei più sensibili. Come? A settembre, almeno fino all’equinozio d’autunno (il 22), le giornate sono ancora lunghe e tutte da inventar...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.