12apr 2018
Uova molto glam con The Omelette 
La nuova padella firmata KnIndustrie

Praticità ed estetica si uniscono per una nuova visione grafica della mise en place. Si chiama The Omelette (1) la nuova padella firmata KnIndustrie e pensata per preparare frittate dall'accattivante forma quadrata che trova ispirazione nella tradizionale Tamagoyaki, padella giapponese utilizzata per la preparazione della frittata di uova e dei bento.
The Omelette, disegnata da Lara Caffi e novità assoluta della collezione Beyond Basic, si distingue per la sua forma inusuale e originale cambiando in modo radicale la classica presentazione di una frittata. Di forma quadrata è in acciaio con fondo antiaderente e manico in wengè.


Misure: 21x21 cm

1

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Verde, colore della speranza, della vitalità, dell’io, della fertilità e naturalmente della natura (1).
In attesa dell’estate, complice la rinnovata voglia di stare più tempo all’aperto, godendosi il tiepido sole durante i weekend, questo colore che infonde gioia e benessere, alimenta la nostra energia fisica e mentale. Indoor e outdoor, nell’architettura (2) ma anche verde urbano, in centro come in periferia, all’insegna, perché no, di un’ecologia sociale. In tutte le sue declinazioni e sfumature, stimola il desiderio di mettere alla prova il nost...

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.