09apr 2018
Salone del Mobile.Milano 2018 - Eurocucina
Le novità di Gamadecor - Porcelanosa Grupo

Gamadecor, Azienda di Porcelanosa Grupo, è pronta per Milano, dove dal 17 al 22 aprile parteciperà al Salone del Mobile 2018, al Padiglione 11 Stand A25 – A29, nell’ambito di EuroCucina, lo spazio riservato all’innovazione e alla tecnologia più avanzata per l’arredo dell’mbiente casa più amato in assoluto.
In uno stand di circa 300 m2, andranno in scena quattro ambientazioni con quattro cucine completamente diverse, ciascuna con novità e design sorprendenti.
La prima di esse è Emotions 7.30 Roble Negro, X-Light Lime Grey (1): questa cucina presenta un sistema di ante a scomparsa e la novità più rilevante è la finitura Roble Negro appositamente studiata per metterne in risalto le venature e le diverse caratteristiche del legno. Il piano cottura è integrato nel top per creare un aspetto molto più estetico e diverso da qualsiasi cucina convenzionale, mentre il sistema VES, incorporato nel piano di lavoro, consente di disporre più facilmente di maggiore spazio per tenere a portata di mano tutto l’occorrente.
Emotions 7.30 Cuero, Limo Mate (2) è la seconda novità che verrà presentata, un top in marmo che dona stile e carattere a tutto l’insieme è il punto di forza di questa cucina. Come il modello precedente, anche Emotions 7.30 Cuero, Limo Mate presenta un sistema di ante a scomparsa. In entrambe le cucine, nella zona sotto i pensili, vi sono ripiani con illuminazione a led: sono i binari stessi a condurre la corrente, perciò il ripiano può essere posizionato a qualsiasi altezza, senza che occorra modificare il cablaggio.
La terza cucina è Emotions 5.90 Pizarra Brillo, 7.90 Roble Polvo, si distingue soprattutto per il tavolo in legno massello che sporge dall’isola formando una “L”; presenta inoltre un sistema innovativo di apertura delle ante, con la cerniera a scomparsa nella struttura stessa del modulo, perciò tutte le parti del meccanismo sono totalmente invisibili quando le ante sono aperte. Sia il top che la zona di lavaggio sono realizzati in pietra naturale, ottenendo così un abbinamento perfetto con il legno e la laccatura lucida dell’insieme.
Infine, nella cucina Emotions 6.90 Roble Torrefacto, 4.90 Alabastro Mate la novità è rappresentata dalla presa orizzontale lavorata a 45º nella zona delle colonne; la cucina presenta anche un “tavolo da colazione” integrato nel top stesso nella finitura Roble Torrefacto, per ottenere una simbiosi con la zona delle colonne, sempre nella stessa finitura.

Indirizzo : rho fiera

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Verde, colore della speranza, della vitalità, dell’io, della fertilità e naturalmente della natura (1).
In attesa dell’estate, complice la rinnovata voglia di stare più tempo all’aperto, godendosi il tiepido sole durante i weekend, questo colore che infonde gioia e benessere, alimenta la nostra energia fisica e mentale. Indoor e outdoor, nell’architettura (2) ma anche verde urbano, in centro come in periferia, all’insegna, perché no, di un’ecologia sociale. In tutte le sue declinazioni e sfumature, stimola il desiderio di mettere alla prova il nost...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.