07apr 2018
Salone del Mobile 2018 - Tognana e il design in tavola
Per la prima volta al Fuori Salone

FuoriSalone milanese 2018 - Per la prima volta Tognana partecipa alla kermesse meneghina dell'arredo e del design con un concept che mette al centro la tavola rivisitata in modo originale.

Dal 19 al 21 aprile, infatti, il flagship store del CityLife Shopping District si animerà con una serie di iniziative aperte al pubblico in cui i prodotti della gamma Tognana e Andrea Fontebasso 1760 saranno protagonisti indiscussi per mise en place tra tradizione e la qualità (1).
Speciali tutorial organizzati nel negozio e tenuti da esperti di styling accompagneranno i presenti in un percorso creativo, per rendere la propria tavola elegante e la presentazione dei piatti impeccabile, con alcuni semplici trucchi.
Gli esperti – Ilaria Ponti del progetto ‘Ila Malù’ e Angela Simonelli di "Tre muffin e un architetto" – si alterneranno durante la giornata, animando il punto vendita alle ore 15,30 e 18,30 e consigliando il pubblico sui migliori accostamenti di colori e materiali per esaltare i cibi e renderli più invitanti per i propri ospiti. A testimonianza tangibile che il design può essere ovunque, non solo negli oggetti in sé, ma anche nella loro funzionalità, nel modo di presentarli, utilizzarli e nel valore che possono assumere.

 

Di seguito il programma dei tutorial:
Giovedì 19 aprile 2018, ore 15.30 e 18.30 – Il design della mise-en-place
Venerdì 20 aprile 2018, ore 15.30 e 18.30 – Impiattare con un tocco di design
Sabato 21 aprile 2018, ore 15.30 e 18.30 - Impiattare con un tocco di design

 

c/o Tognana Flagship Store – CityLife Shopping District
Galleria Castelli Ferrieri
Largo Domodossola 1/A, Milano

Indirizzo : Largo Domodossola 1/A, Milano

1

SPUNTI DI VISTA

EDITO

State leggendo queste righe? ebbene sì, l’estate sta per essere archiviata e siamo pronti a riprendere le nostre attività quotidiane. Chi, come nulla fosse, vive questo passaggio in tutta armonia e scioltezza, chi invece soffre di irritabilità, stanchezza, insonnia, in una parola è vittima della sindrome da “rientro”.
Nulla di grave certo, e neppure di irrimediabile ma una ripresa graduale può alleviare il malessere diffuso dei più sensibili. Come? A settembre, almeno fino all’equinozio d’autunno (il 22), le giornate sono ancora lunghe e tutte da inventar...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.