11set 2018
Quando l'architetto è anche DJ
Milano - DJ ARCH NIGHT 2018

Tornano a Milano gli architetti DJ per una sera (1). Martedì 18 settembre, infatti, al via la quinta edizione di DJ ARCH NIGHT (2), l’iniziativa itinerante organizzata da TOWANT che quest’anno coinvolge quaranta studi milanesi e dodici showroom di design. Il claim? “Music is architecture when architect is the dj”, naturalmente. Gli architetti, in veste di sound designer (3), si esibiranno con i loro "progetti sonori", in un vero e proprio percorso musicale tra le maggiori vie meneghine del design. I dodici showroom coinvolti in questo circuito sono: antoniolupi, Casalgrande Padana – Lualdi, Cosentino, Duravit, Élitis, GROHE, H2otto By Ceramica Sant'Agostino|Effegibi|Irsap|Vismaravetro, Herman Miller, Jab Anstoetz - Stone Italiana, MDF Italia, minotticucine, PEDINI. Come nelle precedenti edizioni, a ogni showroom sono abbinati più studi per un totale di quaranta nomi: 02ARCH, 23bassi studio di architettura, aMDL, Angus Fiori architects, Atelier(S) Alfonso Femia srl, AXD Studio, Baldessari e Baldessari, Barreca & La Varra, Bartolomeo Fernandez Architetti, BEMAA, Design International, e45, FABRIC Integrated Architecture, Federico Delrosso architects, GaS Studio, GBPA Architects, Gruppo C14, HIT arcHITects, LOMBARDINI22, Matteo Nunziati, Maurizio Favetta Kingsize Architects, Maurizio Lai, Metrogramma, MGAlab, MQA MetroQuadro Architetti, One Works, P2A Design, Peia Associati, piuarch, PLANAIR / ATOMAA, PLUS ULTRA studio, Principioattivo Architecture Group, Progetto CMR, rgastudio, Roberto Murgia Architetto, SOLIDS - Integrated Design Solutions, Spagnulo & Partners, Studio Mabb, Studio Tenca & Associati, SUPERFUTUREDESIGN*&ASZarchitetti.
Nel corso della serata gli architetti mixeranno dal vivo la propria playlist, con il supporto di DJ professionisti. I partecipanti, oltre a ricevere una shopper DJ ARCH Night in omaggio al terzo party visitato, potranno votare la migliore performance musicale per ogni showroom, attraverso un’apposita cartolina fornita all’ingresso. Al termine le playlist finaliste saranno valutate da una giuria di esperti - Corrado Trisoglio speaker di RDS e Claudio Biazzetti Web Music Editor di Rolling Stone - per eleggere la migliore di questa V edizione. Il vincitore sarà premiato con un viaggio per due persone a Ibiza, la città spagnola nota proprio per la sua movida.
La manifestazione gratuita e aperta al pubblico.
Per accedere è necessario accreditarsi sul sito www.towant.eu. con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all'evento. Inoltre Birra Menabrea animerà le serate come Drink partner dell’iniziativa.
 

Programma:
antoniolupi | Via di Porta Tenaglia 7
aMDL
FABRIC Integrated Architecture
Peia Associati
 
Casalgrande Padana – Lualdi | Foro Buonaparte 74
Angus Fiori architects
LOMBARDINI22
Maurizio Favetta Kingsize Architects
 
Cosentino | Piazza Fontana 6
Maurizio Lai
Spagnulo & Partners
SUPERFUTUREDESIGN*&ASZarchitetti
 
Duravit | Via S. Gregorio 49/51
23bassi studio di architettura
HIT arcHITects
PLANAIR / ATOMAA
 
Élitis | Via Savona 94
02ARCH
Baldessari e Baldessari
Roberto Murgia Architetto
SOLIDS - Integrated Design Solutions
 
GROHE | Via Crocefisso 19
One Works
PLUS ULTRA studio
Progetto CMR
 
H2otto By Ceramica Sant'Agostino | Effegibi | Irsap | Vismaravetro
Via Crocefisso 27
(con ingresso in Via Molino delle Armi)
BEMAA
Gruppo C14
Studio Tenca & Associati
 
Herman Miller | Corso Garibaldi 70
Atelier(S) Alfonso Femia
GBPA Architects
piuarch
 
Jab Anstoetz - Stone Italiana | Via Visconti di Modrone 27
Design International
e45
Federico Delrosso architects
P2A Design
Rgastudio
 
MDF Italia | Via della Chiusa 8 (angolo via Crocefisso)
AXD Studio
GaS Studio
Metrogramma
 
minotticucine | Via Larga 4
Barreca & La Varra
Matteo Nunziati
Studio Mabb
 
PEDINI | Corso Garibaldi 9
Bartolomeo Fernandez Architetti
MGAlab
MQA MetroQuadro Architetti
Principioattivo Architecture Group


DJ ARCH NIGHT V edizione | Milano 18 settembre 2018 | h 20.00
Per accrediti e info:

 

 

Telefono : 05711614943

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

State leggendo queste righe? ebbene sì, l’estate sta per essere archiviata e siamo pronti a riprendere le nostre attività quotidiane. Chi, come nulla fosse, vive questo passaggio in tutta armonia e scioltezza, chi invece soffre di irritabilità, stanchezza, insonnia, in una parola è vittima della sindrome da “rientro”.
Nulla di grave certo, e neppure di irrimediabile ma una ripresa graduale può alleviare il malessere diffuso dei più sensibili. Come? A settembre, almeno fino all’equinozio d’autunno (il 22), le giornate sono ancora lunghe e tutte da inventar...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.