17giu 2018
Must have per l’estate
Tempo di bagni di sole e di piscina. Anche in città.

Con la stagione calda, anche il terrazzo di casa può diventare un luogo magico da godere appieno. Non solo per pranzi open air ma altresì per momenti di totale relax con veri e propri “salotti d’acqua” come le minipiscine complete di idromassaggio e acqua temperata della Maison "Laghetto". Ecco Playa (1) e Playa Living (2) rivestite esternamente da rattan tessuto a mano e “arredate” da morbidi cuscini impermeabili nei colori bianco, caffè e grigio. Libere dall’obbligo di impianti fissi per caricare o scaricare l’acqua, le vasche necessitano solo di un normale rubinetto e dello scarico del terrazzo. Sono inoltre dotate di un sistema di filtrazione che permette di mantenere limpida e sanificata l’acqua, senza bisogno di ricambio.
Last but not least, Playa e Playa Living sono smontabili e leggere (3): si trasportano, infatti, facilmente per le scale, entrando, se nel caso, anche in un comune ascensore. Si riempiono in meno di due ore e sono subito pronte all'uso. Nella stagione invernale possono essere smontate e riposte, oppure utilizzate come salotto per esterno.
Un'oasi di relax: un prendisole nella calma della mattina, il divertimento per i bambini nel pomeriggio, il contorno perfetto per un aperitivo al tramonto.


Caratteristiche tecniche

Gli ingombri per i singoli modelli sono:


LAGHETTO Playa1 = 2,20 x 2,20 m


LAGHETTO Playa2 = 2,20 x 3,20 m


LAGHETTO Playa3 = 2,20 x 4,20 m


Playa1 Living = 2,92 x 3,06 m
Playa2 Living = 3,93 x 3,06 m

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Natale (1) è... ritrovare ogni anno vecchi amici con cui festeggiare. No, questo pensiero non è mio, anche se lo condivido, ma si legge in un vecchio libricino di Schulz, magnifico disegnatore dei Peanuts. La frase è bellissima, incredibilmente vera. In fondo molti di noi celebrano il Natale in modo tradizionale. Consueto. Ogni famiglia ha i suoi cerimoniali che ritrova puntuale ogni anno. Cambiano forse gli addobbi. Certamente i regali. La mise en place del cenone stupisce per qualche ornamento in più ma il mood resta sostanzialmente intatto. Ed è bello sprofondare e lasc...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.