09apr 2018
Fuori Salone 2018 - Cosa vedere - Terra di MinottiCucine
In bronzo, solida eterna e bellissima

E venne il bronzo. Per minotticucine inizia una nuova era. Dopo quella della pietra naturale, che ha caratterizzato la produzione dell’azienda veronese dagli anni '90 fino ad oggi, in occasione del Fuorisalone 2018 sarà presentata una cucina realizzata interamente in bronzo fuso, TERRA, disegnata da Claudio Silvestrin (1).
Il modello sarà esposto in anteprima assoluta nello Showroom minotticucine, in Via Larga, 4, a partire dal 16 aprile – giornata dedicata esclusivamente alla Stampa, e poi dal 17 al 21 aprile.
Senza dimenticare l’utilizzo della pietra, quindi, l’azienda apre a nuovi materiali e a nuove esplorazioni, celebrando il monomaterico e la forma pura che si esaltano in un pezzo unico fuso.

Un’opera scultorea, bella da vedere e da sentire. Che non si dimentica.

Indirizzo : via larga 4 milano

1

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Verde, colore della speranza, della vitalità, dell’io, della fertilità e naturalmente della natura (1).
In attesa dell’estate, complice la rinnovata voglia di stare più tempo all’aperto, godendosi il tiepido sole durante i weekend, questo colore che infonde gioia e benessere, alimenta la nostra energia fisica e mentale. Indoor e outdoor, nell’architettura (2) ma anche verde urbano, in centro come in periferia, all’insegna, perché no, di un’ecologia sociale. In tutte le sue declinazioni e sfumature, stimola il desiderio di mettere alla prova il nost...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.