09apr 2018
Fuori Salone 2018 - Cosa vedere - Terra di MinottiCucine
In bronzo, solida eterna e bellissima

E venne il bronzo. Per minotticucine inizia una nuova era. Dopo quella della pietra naturale, che ha caratterizzato la produzione dell’azienda veronese dagli anni '90 fino ad oggi, in occasione del Fuorisalone 2018 sarà presentata una cucina realizzata interamente in bronzo fuso, TERRA, disegnata da Claudio Silvestrin (1).
Il modello sarà esposto in anteprima assoluta nello Showroom minotticucine, in Via Larga, 4, a partire dal 16 aprile – giornata dedicata esclusivamente alla Stampa, e poi dal 17 al 21 aprile.
Senza dimenticare l’utilizzo della pietra, quindi, l’azienda apre a nuovi materiali e a nuove esplorazioni, celebrando il monomaterico e la forma pura che si esaltano in un pezzo unico fuso.

Un’opera scultorea, bella da vedere e da sentire. Che non si dimentica.

Indirizzo : via larga 4 milano

1

SPUNTI DI VISTA

EDITO

State leggendo queste righe? ebbene sì, l’estate sta per essere archiviata e siamo pronti a riprendere le nostre attività quotidiane. Chi, come nulla fosse, vive questo passaggio in tutta armonia e scioltezza, chi invece soffre di irritabilità, stanchezza, insonnia, in una parola è vittima della sindrome da “rientro”.
Nulla di grave certo, e neppure di irrimediabile ma una ripresa graduale può alleviare il malessere diffuso dei più sensibili. Come? A settembre, almeno fino all’equinozio d’autunno (il 22), le giornate sono ancora lunghe e tutte da inventar...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.