18lug 2018
Estate - voglia di picnic fuori porta
Lo stile delle collezioni Modern Dining e To-Go di Villeroy & Boch

Il movimento fa parte della nostra vita. Di più… del nostro quotidiano. Casa, lavoro, palestra, gite fuori porta e molto di più: tutte occasioni che richiedono un approccio alla realtà flessibile e possibilmente semplificato da idee progettuali pratiche e intelligenti. Come le nuove collezioni Modern Dining e To-Go di Villeroy & Boch: ciotole, scodelle e tazze da tè in diverse decorazioni per colazioni o pranzi anche lontani da casa (1). In viaggio o in ufficio, il classico pasto à porter, meglio se sano e salutare, si trasforma con To-Goi in un’occasione dai contorni eleganti. Tre i colori dominanti: verde fresco (Jade), blu marine (Indigo) e rosso corallo (Rosé). I motivi allegri e i dettagli come l’elastico colorato rendono tutte le varianti di Modern Dining To-Go abbinabili tra loro, per uno stile di vita urban e non solo, raffinato ma di carattere (2).
Le ciotoline e le tazze di entrambe le collezioni sono realizzate in porcellana Premium, lavabili in lavastoviglie e facili a pulire anche a mano. Il pratico elastico di chiusura si adatta ai contenitori in porcellana evitando il versamento di liquidi, per un trasporto sicuro e prova di vita frenetica.
Non resta che preparare un’appetitosa salade niçoise e partire per una gita in campagna. Con stile.

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Natale (1) è... ritrovare ogni anno vecchi amici con cui festeggiare. No, questo pensiero non è mio, anche se lo condivido, ma si legge in un vecchio libricino di Schulz, magnifico disegnatore dei Peanuts. La frase è bellissima, incredibilmente vera. In fondo molti di noi celebrano il Natale in modo tradizionale. Consueto. Ogni famiglia ha i suoi cerimoniali che ritrova puntuale ogni anno. Cambiano forse gli addobbi. Certamente i regali. La mise en place del cenone stupisce per qualche ornamento in più ma il mood resta sostanzialmente intatto. Ed è bello sprofondare e lasc...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.