18lug 2018
Estate - voglia di picnic fuori porta
Lo stile delle collezioni Modern Dining e To-Go di Villeroy & Boch

Il movimento fa parte della nostra vita. Di più… del nostro quotidiano. Casa, lavoro, palestra, gite fuori porta e molto di più: tutte occasioni che richiedono un approccio alla realtà flessibile e possibilmente semplificato da idee progettuali pratiche e intelligenti. Come le nuove collezioni Modern Dining e To-Go di Villeroy & Boch: ciotole, scodelle e tazze da tè in diverse decorazioni per colazioni o pranzi anche lontani da casa (1). In viaggio o in ufficio, il classico pasto à porter, meglio se sano e salutare, si trasforma con To-Goi in un’occasione dai contorni eleganti. Tre i colori dominanti: verde fresco (Jade), blu marine (Indigo) e rosso corallo (Rosé). I motivi allegri e i dettagli come l’elastico colorato rendono tutte le varianti di Modern Dining To-Go abbinabili tra loro, per uno stile di vita urban e non solo, raffinato ma di carattere (2).
Le ciotoline e le tazze di entrambe le collezioni sono realizzate in porcellana Premium, lavabili in lavastoviglie e facili a pulire anche a mano. Il pratico elastico di chiusura si adatta ai contenitori in porcellana evitando il versamento di liquidi, per un trasporto sicuro e prova di vita frenetica.
Non resta che preparare un’appetitosa salade niçoise e partire per una gita in campagna. Con stile.

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Il freddo ormai bussa alle porte. Le giornate diventano più corte e… torna la voglia di casa (1). Avvolti dall’effetto cocoon, riscopriamo la gioia del confort di stare tra le mura domestiche. E così molti celebrano i primi sabati d’autunno "copertina di linus-divano-tè-caldo-fiction-tv".
Ecco i weekend inside invece che outside, complice la rete con anche l’editoria on line che permette di usufruire di decine di magazine da sfogliare liberamente dal proprio smartphone (2). O ancora Instagram. Per non parlare della te...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.