03ago 2018
Decorare le pareti di casa? Oggi si può, con un click
Complice il portale per tutti "Posterlounge.it"

Da poco approdato in Italia Posterlounge.it, il portale interamente dedicato alla decorazione da parete, nato nel 2003 in Germania per intuizione di Mandy Reinmuth e dei fratelli Falk e Florian Teßmer per dare visibilità e vendere le opere realizzate da Mandy stessa. La piattaforma che offre un vasto assortimento di artisti (1 - Matteo Colombo), dalle opere dei grandi maestri dell’arte classica e contemporanea, fino a un’ampia selezione di opere realizzate da giovani talenti è oggi punto di riferimento per la diffusione “democratica” di arte (2 - Bodart). Una vetrina di vendita che ha visto l’apertura di portali locali nel Regno Unito, Francia, Spagna oltre al recente ingresso nel Belpaese.
Il controllo completo della produzione (3 - Kossmann) è uno degli asset vincenti di Posterlounge, importante elemento per poter garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, assicurare il controllo dei processi di stampa, offrire un ampio range di modalità e supporti (dal classico poster, alla tela, all’alluminio, fino al vetro acrilico, legno e forex). Altra caratteristica rilevante è l’impegno a garantire spedizioni a zero emissioni di CO2 e il servizio di print-on-demand per offrire un’esecuzione personalizzata, per controllare il numero di stampe/riproduzioni, ed evitare sprechi di materiali.
Nel portfolio di Posterlounge anche presenze di emergenti artisti italiani come Angelo Cerantola, Daniele Marcheggiani, Matteo Colombo, Giulio Iurissevich, Erica Calardo, Stefania Santacroce, Chiara Salvadori, Philip Giordano, Paola Morpheus, Roberto Sysa Moiola, Nino Cammarata, Emanuela Carratoni, Maria Abagnale, Paolo Niutta, Leonora Camusso, Marco Bonafè, Fabio Lamanna. Giovani creativi che hanno trovato in Posterlounge un luogo di esposizione e vendita delle proprie opere facile e immediato, che ha permesso loro di crescere ed essere noti al di fuori dei classici circuiti, ma con un contatto diretto e immediato con il grande pubblico.
Dichiara Peter Stieg, responsabile Posterlounge Italia - “Il catalogo, che conta oltre 100.000 opere, acquistabili a partire da 5.95 €, è organizzato per occasioni da celebrare e voler ricordare con un quadro, passioni che ci piace condividere con i nostri clienti creando una community che si affida a noi per suggerimenti decor facili e immediati, a portata di click” (4).

 

Telefono : 0800 561 980

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Natale (1) è... ritrovare ogni anno vecchi amici con cui festeggiare. No, questo pensiero non è mio, anche se lo condivido, ma si legge in un vecchio libricino di Schulz, magnifico disegnatore dei Peanuts. La frase è bellissima, incredibilmente vera. In fondo molti di noi celebrano il Natale in modo tradizionale. Consueto. Ogni famiglia ha i suoi cerimoniali che ritrova puntuale ogni anno. Cambiano forse gli addobbi. Certamente i regali. La mise en place del cenone stupisce per qualche ornamento in più ma il mood resta sostanzialmente intatto. Ed è bello sprofondare e lasc...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.