07apr 2017
Salone del Mobile di Milano
Sissi, l'aristocratica di Driade

Cambiare rimanendo se stessi, rimanere se stessi cambiando.

Così Driade presenta la nuova Collezione 2017 da qualche giorno in scena al Salone del Mobile di Milano.

Una meraviglia su tutti? la seduta Sissi (1), progetto moderno, vanitoso, scultoreo. Evocativa della sedia viennese per eccellenza, anelli morbidi si fondono sensualmente richiamando atmosfere aristocratiche del Ludovica+Roberto Palomba, designer e architetti famosi di casa nostra.

Chic e democratica per l’indoor ma non da meno per l’outdoor, colpisce per l’allure "regale" e sobrio al contempo. Come una vera principessa.

1

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Devo confessare che l'ultima riunione di redazione per discutere su argomenti utili, anche e soprattutto, per il prossimo editoriale, è stata come pervasa, almeno in principio, da un mood vagamente annoiato. Sì, avete capito bene… il tema era il Natale che verrà (1). Ed ecco quindi i soggetti che uscivano dal brain storming fiorentino: "Il piacere di donare e di ricevere", "Dare come parola talismano, che fa crescere", "Natale anniversario del cuore, il momento per recuperare dal solaio le statuine per il Presepe", "Albero si o albero no", "I mercatini di Natale più belli d...

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.