07apr 2017
Salone del Mobile di Milano
Sissi, l'aristocratica di Driade

Cambiare rimanendo se stessi, rimanere se stessi cambiando.

Così Driade presenta la nuova Collezione 2017 da qualche giorno in scena al Salone del Mobile di Milano.

Una meraviglia su tutti? la seduta Sissi (1), progetto moderno, vanitoso, scultoreo. Evocativa della sedia viennese per eccellenza, anelli morbidi si fondono sensualmente richiamando atmosfere aristocratiche del Ludovica+Roberto Palomba, designer e architetti famosi di casa nostra.

Chic e democratica per l’indoor ma non da meno per l’outdoor, colpisce per l’allure "regale" e sobrio al contempo. Come una vera principessa.

1

SPUNTI DI VISTA

EDITO

“Navigavamo in un mare di latte”, così Luciano di Samosata, scrittore greco antico di origine siriana e narratore di fantascienza ante litteram immaginava una crociera fantasiosa ai confini delle realtà.

Oggi invece la situazione è ben diversa: navighiamo infatti e realmente in un mare di plastica (1). Ma da dove l’origine, dove la destinazione finale e quali infine gli eventuali rimedi? 

Immaginiamo quale sia il tragitto di un normale cotton fioc, dalle orecchie dopo la pulizia nel nostro habitat domestico: magari lo scarichiamo ...

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.