15ott 2018
A Roma ARCHITECTSPARTY 2018 chiude in bellezza
da mercoledì 24 a venerdì 26 ottobre

E ArchitectsParty TEN sia! Eccoci alla tappa conclusiva dei party itineranti negli studi di architettura che chiuderà in bellezza nella città eterna con 3 date "adrenaliniche" dal 24 al 26 ottobre. Il Claim? “ArchitectsParty: Meet, Smile, Talk, Repeat!”. Dieci candeline che hanno saputo valorizzare con intelligenza, estro e originalità il coinvolgimento tra gli attori del settore e gli appassionati di questo mondo creativo (1 - 2 - 3).
Ma vediamo gli studi coinvolti in quest'ultima tappa romana...

BICUADRO Factory, COLLIDANIELARCHITETTO, ERA - Enrico Realacci Architectures, IDS Pietro Infante Architetto, Marco Casali, mp2a architetti associati, NEXT Urban Solutions, NSPAZIO, Studio SPERI, STUDIOTAMAT.
Come nei precedenti appuntamenti il pubblico che parteciperà sarà protagonista in prima persona con una serie di iniziative. Oltre a votare live il miglior party, con apposite schede fornite durante le serate, al terzo studio che riuscirà a visitare riceverà in omaggio la bag ufficiale firmata TOWANT. Inoltre sarà invitato a raccontare gli ArchitectsParty tramite un videominuto. I filmati ricevuti saranno pubblicati sui canali social e sul sito di TOWANT in una sezione speciale.
Come designer partner vi sono importanti aziende di settore: Ceramica Sant'Agostino, Dornbracht, Effegibi, Flos, K-array, Kaldewei, Mafi, Reynaers Aluminium, Rubelli, Telmotor. Food e Drink partner saranno come sempre i salatini Lorenz By Loacker e Birra Menabrea, con una bottiglia personalizzata che riporta il nuovo claim. Web Partner dell’iniziativa Architonic.
Le tappe italiane di questo 2018 hanno ripercorso le stesse città della prima edizione: Firenze, Milano e Roma. Il format è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra gli eventi organizzati vi sono ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo Chef è l'architetto; DJ Arch Night, serata itinerante negli showroom del design dove il dj è l'architetto; ArchiBike una visita in bici alla scoperta dei luoghi segnalati dai protagonisti della progettazione contemporanea.

Calendario ArchitectsParty Roma | dal 24 al 26 ottobre ore 19.00
mercoledì 24 ottobre
Studio SPERI | solo su invito

Giovedì 25 ottobre
COLLIDANIELARCHITETTO | Via Sannio 61
mp2a architetti associati | Via Buonarroti 30 (inizio party ore 18.30)
NSPAZIO | Via Enrico Stevenson 23-25

Venerdì 26 ottobre
BICUADRO Factory | Via Vitorchiano 48
ERA - Enrico Realacci Architectures | Palazzo delle Scienze | Piazza Guglielmo Marconi 14D
Marco Casali | Largo Olgiata 15 [Isola Castello]
NEXT Urban Solutions | Via di Donna Olimpia 3
IDS Pietro Infante Architetto | Via Erasmo Gattamelata 54-64
STUDIOTAMAT | c\o Via dei Serpenti 109 [Rione Monti]

Telefono : 0571/1600686

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Natale (1) è... ritrovare ogni anno vecchi amici con cui festeggiare. No, questo pensiero non è mio, anche se lo condivido, ma si legge in un vecchio libricino di Schulz, magnifico disegnatore dei Peanuts. La frase è bellissima, incredibilmente vera. In fondo molti di noi celebrano il Natale in modo tradizionale. Consueto. Ogni famiglia ha i suoi cerimoniali che ritrova puntuale ogni anno. Cambiano forse gli addobbi. Certamente i regali. La mise en place del cenone stupisce per qualche ornamento in più ma il mood resta sostanzialmente intatto. Ed è bello sprofondare e lasc...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.