29nov 2017
4 idee regalo per la vostra wish list

Il count down natalizio è ormai incalzante ed è imprescindibile iniziare a tracciare il proprio decalogo dei regali (1) per evitare di improvvisarsi Babbi Natale dell'ultimo minuto.
Ecco 4 complementi casa, cucina e tempo libero che speriamo possano ispirarvi:


2) Il Thermos "Nomu" (bere in giapponese) (2) nato dalla penna del designer Naoto Fukasawa per Alessi: a doppia parete in acciaio inossidabile 18/10 e resina termoplastica. Accessorio perfetto in viaggio, in ufficio o in brevi trasferte, assicura un efficace isolamento termico mantenendo a lungo la temperatura di liquidi caldi o freddi. Inoltre, grazie al tappo versatore a pressione che conserva il sapore e l’aroma delle bevande, e all'apertura a pressione, è facile da aprire, anche utilizzando una sola mano. E il centauro metropolitano ringrazia. Prezzo al pubblico 59,00 euro.

 

3) Stilosissimo l'orologio da parete di Mai Uguali "Station Double" (3), che strizza l'occhio alla ferrovie svizzere. Creato da NeXtime, si legge in avanti e retro, in materiale plastico e alluminio. (Cm 44.5 x 38 x 13). Prezzo al pubblico 278,00 euro.

 

4) Il cadeau che tutte le signore (e non solo) vorrebbero avere nella loro cucina... il tagliere-centrotavola "In/Taglio di KnIndustrie" (4) dall'outfit total black. Ricorda la pietra, ed è costituito da fibre ottenute al 100% da carta riciclata post consumo: resine naturali a base di acqua e olii derivati da gusci di anacardi, resistente alla trazione, alla compressione, alla flessione, all’abrasione, agli acidi, al fuoco e molto di più. Ma soprattutto è un oggetto elegante, da portare direttamente in tavola. 79x18 cm. Prezzo al pubblico euro 142,00 euro
.

 

4) Il "Frullatore Power Plus Artisan" di KitchenAid (5) offre il meglio della natura grazie ai 3 programmi Adapti-BlendTM preimpostati (Smoothies, Succhi e Zuppe), alle 11 velocità regolabili con le pratiche funzioni PULSE e BOOST e all’esclusiva caraffa con controllo termico, che consente di riscaldare zuppe e bevande in modo ancora più semplice e rapido. Di più: l’esclusiva lama da 3mm permette di lavorare anche alimenti di diverse consistenze, come cereali e frutta secca, per ricavarne deliziose e versatili farine. Colori disponibili: Rosso Mela metallizzato, Ghisa e Argento medaglia - Dimensioni (A x L x P): 45 x 23.1 x 26.7 cm  -  Prezzo al pubblico: 899,00 euro.

1

2

3

4

5

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Devo confessare che l'ultima riunione di redazione per discutere su argomenti utili, anche e soprattutto, per il prossimo editoriale, è stata come pervasa, almeno in principio, da un mood vagamente annoiato. Sì, avete capito bene… il tema era il Natale che verrà (1). Ed ecco quindi i soggetti che uscivano dal brain storming fiorentino: "Il piacere di donare e di ricevere", "Dare come parola talismano, che fa crescere", "Natale anniversario del cuore, il momento per recuperare dal solaio le statuine per il Presepe", "Albero si o albero no", "I mercatini di Natale più belli d...

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.