03 nov 2016

tra madre e figlia... un profumo

L’amore filiale non è mai stato così speciale. E su questo tema, antico come il mondo, infinito come l’amore sincero di una madre, Silvana Casoli, creatrice del marchio IL PROFVMO, dà vita a un profumo generoso, avvolgen...
04 ott 2016

profumi d'ambiente divini

Dopo una lunga giornata di lavoro è sicuramente gratificante rientrare a casa e farsi avvolgere da note piacevoli di profumi diffusi nei vari ambienti. Una sorta di abbraccio terapeutico che, una volta varcata la porta d...
29 set 2016

profumi d'ambiente per la stagione autunno/inverno

Un ventaglio di proposte ispirate al viaggio e al benessere accompagnano le novità che Culti Milano (1), icona dei profumi d’ambiente per la sua originalità, qualità e design, ha presentato in occasione delle fiere autun...
29 apr 2016

HERMANN, UN COMPAGNO PER PROFUMO

Tutti abbiamo un’ombra, una divinità, un angelo, un nostro alter ego, un avatar, che ci accompagna. Un sé alternativo dotato anche di nome. Magari è un profumo, questo amico che ci sta accanto, e il suo nome potrebbe ess...
19 apr 2016

PROFUMO … D’ATTESA

In certe occasioni vale davvero la pena di vivere “l’attesa”. Perché in certi casi, l’attesa è il momento più bello: l’abbiamo provato tutti, come ricorda “Il sabato del villaggio” di leopardiana memoria. E, per continua...
17 apr 2016

PROFUMO… D’AMORE

Quattro fragranze intense, una collezione di gran classe, evocazioni storiche e artistiche. Ancora, una vicenda come quella di Raffaello e la città Eterna a fare da sfondo per un’emozione unica. E, oggi, una nuova straor...
13 ott 2015

Profumi Del Forte

Cos’hanno in comune i profumi e le birre? Di certo un inedito binomio olfattivo. Una comunione d’intenti celebrata, tra l’altro, durante l’ultima edizione di Pitti Fragranze a Firenze da Profumi del Forte e Birrificio d...

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Devo confessare che l'ultima riunione di redazione per discutere su argomenti utili, anche e soprattutto, per il prossimo editoriale, è stata come pervasa, almeno in principio, da un mood vagamente annoiato. Sì, avete capito bene… il tema era il Natale che verrà (1). Ed ecco quindi i soggetti che uscivano dal brain storming fiorentino: "Il piacere di donare e di ricevere", "Dare come parola talismano, che fa crescere", "Natale anniversario del cuore, il momento per recuperare dal solaio le statuine per il Presepe", "Albero si o albero no", "I mercatini di Natale più belli d...

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.