28set 2018
Winonah "esplora" la moda con stile
Per una donna tutta al femminile

La moda che ci propone Winonah de Jong è aderente al suo stile e alla sua personalità. Una moda femminile, che esalta le forme e che per la Primavera/Estate2019 ci propone l’immagine di una donna contemporanea che ama la scoperta e il viaggio.
Il capo attorno al quale ruota la collezione è la Safari Jacket che Winonah trasforma, grazie a una coulisse in vita e quattro tasche a patta, in una giacca versatile da abbinare a un worker pant o a un short plissé per avere un perfetto power suit da indossare da mattina a sera.
Una vera esploratrice a suo agio nel raffinato safari style della collezione, proposto in monocromo, dal kaki, all’oro, dal nero al verde oliva e al rosa confetto, mentre il camouflage in versione raffinata e tessuti eleganti come la georgette di seta è a volte arricchito da paillettes.
Il glamour fa la sua apparizione grazie a grafismi black&white: dai pois in versione micro e macro abbinati ad un pattern disegnato dalla stilista e ricamato direttamente sul cottone dei capi, che vede come protagonisti gli animali del deserto.
Winonah disegna la sua silhouette, fatta da maniche importanti e linee pulite e da un tocco iper-femminile nei capi tailor-made, tutti di manifattura italiana.
Per la sera, ad accentuare la seduttività degli abiti ci sono il tessuto habotai, gli inserti di rete di corsetteria e il jersey lamè e,su tutti, il glamour sublime del vestito asimmetrico di raso di seta nera, perfetto equilibrio fra seduzione e sartorialità, il capo che meglio rappresenta la Divine Feminine.

1

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Avete già stilato il vostro vademecum per star meglio e per far star meglio l'ambiente?
Nulla di trascendentale... iniziamo da 5 imput basici ma preziosi per uno stile di vita sano, sostenibile e longevo.
Non sottovalutate le 8 ore di riposo, meglio se abbinate a un risveglio a orari fissi. Un equilibrato circolo virtuoso inizia la sera coricandosi non troppo tardi per svegliarsi presto e poter godere di una colazione in completo relax, da preferire con frutta di stagione e cereali (1). Ragion per cui NON ritardate o peggio buttate a terr...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.