28set 2018
Winonah "esplora" la moda con stile
Per una donna tutta al femminile

La moda che ci propone Winonah de Jong è aderente al suo stile e alla sua personalità. Una moda femminile, che esalta le forme e che per la Primavera/Estate2019 ci propone l’immagine di una donna contemporanea che ama la scoperta e il viaggio.
Il capo attorno al quale ruota la collezione è la Safari Jacket che Winonah trasforma, grazie a una coulisse in vita e quattro tasche a patta, in una giacca versatile da abbinare a un worker pant o a un short plissé per avere un perfetto power suit da indossare da mattina a sera.
Una vera esploratrice a suo agio nel raffinato safari style della collezione, proposto in monocromo, dal kaki, all’oro, dal nero al verde oliva e al rosa confetto, mentre il camouflage in versione raffinata e tessuti eleganti come la georgette di seta è a volte arricchito da paillettes.
Il glamour fa la sua apparizione grazie a grafismi black&white: dai pois in versione micro e macro abbinati ad un pattern disegnato dalla stilista e ricamato direttamente sul cottone dei capi, che vede come protagonisti gli animali del deserto.
Winonah disegna la sua silhouette, fatta da maniche importanti e linee pulite e da un tocco iper-femminile nei capi tailor-made, tutti di manifattura italiana.
Per la sera, ad accentuare la seduttività degli abiti ci sono il tessuto habotai, gli inserti di rete di corsetteria e il jersey lamè e,su tutti, il glamour sublime del vestito asimmetrico di raso di seta nera, perfetto equilibrio fra seduzione e sartorialità, il capo che meglio rappresenta la Divine Feminine.

1

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Il freddo ormai bussa alle porte. Le giornate diventano più corte e… torna la voglia di casa (1). Avvolti dall’effetto cocoon, riscopriamo la gioia del confort di stare tra le mura domestiche. E così molti celebrano i primi sabati d’autunno "copertina di linus-divano-tè-caldo-fiction-tv".
Ecco i weekend inside invece che outside, complice la rete con anche l’editoria on line che permette di usufruire di decine di magazine da sfogliare liberamente dal proprio smartphone (2). O ancora Instagram. Per non parlare della te...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.