03dic 2017
UN NATALE IN “BARBA A TUTTI” con BULLFROG E GEP - TRE ART WORK
regali al maschile

Un tempo, si faceva presto a dire “barba e capelli”. Si pensava, in effetti, che ci volesse davvero poco per curare il look di un uomo. Poi... è arrivato Bullfrog (1), e tutto è cambiato: un accurato lavoro delle mani, l’uso di prodotti esclusivi, alcune “formule segrete” (2) che assicurano la perfetta manutenzione di barba e capelli. Tanto a casa quanto in una barberia Bullfrog. Perché l’effetto Bullfrog non è semplicemente qualcosa che si sente sulla pelle, ma è ben di più: si parla di stile, di modi di essere, di raffinate percezioni e sensazioni regalate da veri artisti.
Il periodo di Natale è ideale per creare una sinergia speciale tra Bullfrog e artisti dotati di una sensibilità speciale, capaci di creazioni ideali per un regalo da ricordare.
Come è successo l’anno passato e come succede quest’anno: e se allora era stato Raimon Maiden, artista “dandy delinquent”, nomade e cosmopolita, a siglare una delle pozioni segrete, oggi, e in vista del Natale è Giuseppe Caserta, in arte Gep, a lanciare per Bullfrog un’edizione limitata di grande valore.
Gep è uno straordinario artista partito dalla street art che ha trasformato il proprio tag in una calligrafia unica e inconfondibile: il suo timbro, creativo e comunicativo, si sposa perfettamente con l’attenzione di Bullfrog per creare un’atmosfera piacevole e sempre ricca di sorprese.
Tre gli art work creati da Gep. Il primo è un disegno che personalizza, con caratteri speciali, linee pulite e morbide, dai richiami gotici tradotti nel contemporaneo, “Agnostico”, il balsamo multifunzione e best seller Bullfrog, ideale per ammorbidire e domare anche le barbe più dure e ribelli, al profumo di anice, tabacco e rum (3).
La seconda creazione di Gep rappresenta “The Pond”, lo stagno Bullfrog dove nascono nuove idee, opera che personalizza tutti i vasi in vetro per rendere ancora più interessante un’idea regalo; mentre la terza vuole racconta la filosofia Bullfrog attraverso un logo ridisegnato. Le speciali scatole regalo Natale che contengono i prodotti Bullfrog saranno decorate, infatti, con una rana dai caratteri forti (4).
La collezione Gep per Bullfrog è disponibile, in esclusiva, nei negozi Womo/Bullfrog, così come gli altri prodotti della gamma, reperibili anche online su www.womostore.com e in selezionati barbershop in Italia e in Europa.

 

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Il freddo ormai bussa alle porte. Le giornate diventano più corte e… torna la voglia di casa (1). Avvolti dall’effetto cocoon, riscopriamo la gioia del confort di stare tra le mura domestiche. E così molti celebrano i primi sabati d’autunno "copertina di linus-divano-tè-caldo-fiction-tv".
Ecco i weekend inside invece che outside, complice la rete con anche l’editoria on line che permette di usufruire di decine di magazine da sfogliare liberamente dal proprio smartphone (2). O ancora Instagram. Per non parlare della te...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.