03dic 2017
UN NATALE IN “BARBA A TUTTI” con BULLFROG E GEP - TRE ART WORK
regali al maschile

Un tempo, si faceva presto a dire “barba e capelli”. Si pensava, in effetti, che ci volesse davvero poco per curare il look di un uomo. Poi... è arrivato Bullfrog (1), e tutto è cambiato: un accurato lavoro delle mani, l’uso di prodotti esclusivi, alcune “formule segrete” (2) che assicurano la perfetta manutenzione di barba e capelli. Tanto a casa quanto in una barberia Bullfrog. Perché l’effetto Bullfrog non è semplicemente qualcosa che si sente sulla pelle, ma è ben di più: si parla di stile, di modi di essere, di raffinate percezioni e sensazioni regalate da veri artisti.
Il periodo di Natale è ideale per creare una sinergia speciale tra Bullfrog e artisti dotati di una sensibilità speciale, capaci di creazioni ideali per un regalo da ricordare.
Come è successo l’anno passato e come succede quest’anno: e se allora era stato Raimon Maiden, artista “dandy delinquent”, nomade e cosmopolita, a siglare una delle pozioni segrete, oggi, e in vista del Natale è Giuseppe Caserta, in arte Gep, a lanciare per Bullfrog un’edizione limitata di grande valore.
Gep è uno straordinario artista partito dalla street art che ha trasformato il proprio tag in una calligrafia unica e inconfondibile: il suo timbro, creativo e comunicativo, si sposa perfettamente con l’attenzione di Bullfrog per creare un’atmosfera piacevole e sempre ricca di sorprese.
Tre gli art work creati da Gep. Il primo è un disegno che personalizza, con caratteri speciali, linee pulite e morbide, dai richiami gotici tradotti nel contemporaneo, “Agnostico”, il balsamo multifunzione e best seller Bullfrog, ideale per ammorbidire e domare anche le barbe più dure e ribelli, al profumo di anice, tabacco e rum (3).
La seconda creazione di Gep rappresenta “The Pond”, lo stagno Bullfrog dove nascono nuove idee, opera che personalizza tutti i vasi in vetro per rendere ancora più interessante un’idea regalo; mentre la terza vuole racconta la filosofia Bullfrog attraverso un logo ridisegnato. Le speciali scatole regalo Natale che contengono i prodotti Bullfrog saranno decorate, infatti, con una rana dai caratteri forti (4).
La collezione Gep per Bullfrog è disponibile, in esclusiva, nei negozi Womo/Bullfrog, così come gli altri prodotti della gamma, reperibili anche online su www.womostore.com e in selezionati barbershop in Italia e in Europa.

 

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Devo confessare che l'ultima riunione di redazione per discutere su argomenti utili, anche e soprattutto, per il prossimo editoriale, è stata come pervasa, almeno in principio, da un mood vagamente annoiato. Sì, avete capito bene… il tema era il Natale che verrà (1). Ed ecco quindi i soggetti che uscivano dal brain storming fiorentino: "Il piacere di donare e di ricevere", "Dare come parola talismano, che fa crescere", "Natale anniversario del cuore, il momento per recuperare dal solaio le statuine per il Presepe", "Albero si o albero no", "I mercatini di Natale più belli d...

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.