08feb 2018
San Valentino alle terme
A Rapolano Terme (Si) coccole e relax per il giorno degli innamorati

Perché non festeggiare San Valentino immersi nelle acque cade e benefiche di un Centro Termale (1 - 2)? In Toscana, la struttura "Terme Antica Querciolaia" di Rapolano Terme (3), in provincia di Siena, immersa nel parco verde affacciato sulle colline delle Crete senesi (4), mercoledì 14 febbraio, offrirà ai suoi ospiti l’opportunità di trascorrere un’intera giornata all’insegna del relax e del gusto. 

Ventiquattro ore di coccole esclusive da vivere insieme al proprio amato, godendo delle cinque piscine termali, due delle quali coperte, fino all’una di notte (5). Inoltre, un percorso wellness dove sperimentare la purificazione della biosauna, la sensualità dell’hammam e l’intimo relax del massaggio di coppia renderanno ancora più magico il giorno più romantico dell’anno. Ma non finisce qui… anche i piaceri della buona tavola, rigorosamente a lume di candela, grazie al menù a base di prodotti tipici e specialità enogastronomiche senesi, del nuovo ristorante delle terme.

 

Le Terme Aq sono aperte, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19; mentre il sabato l’orario è prolungato fino all’una di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20.


Maggiori info:

1

2

3

4

5

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Verde, colore della speranza, della vitalità, dell’io, della fertilità e naturalmente della natura (1).
In attesa dell’estate, complice la rinnovata voglia di stare più tempo all’aperto, godendosi il tiepido sole durante i weekend, questo colore che infonde gioia e benessere, alimenta la nostra energia fisica e mentale. Indoor e outdoor, nell’architettura (2) ma anche verde urbano, in centro come in periferia, all’insegna, perché no, di un’ecologia sociale. In tutte le sue declinazioni e sfumature, stimola il desiderio di mettere alla prova il nost...

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.