26giu 2018
Oggetto del mese - La Silver Collection by Farnese Gioielli
Per regalare un sorriso con stilosi accessori pop

Anelli, orecchini e bracciali. Tutti connotati da... un sorriso. Share Your Smile così si chiama la nuova collezione in argento che Farnese Gioielli (1) dedicata al sorriso. Sono, infatti, dotati di un sistema che permette di personalizzare il gioiello con differenti colorazioni di "smile", fascette intercambiabili realizzate a mano con pregiati pellami italiani che cambiano l’aspetto del gioiello in base al gusto, all’outfit da abbinare e alla stagione in cui si indossano (2).
Il concept della Collezione mantiene la caratteristica distintiva della maison Farnese Gioielli: "Trasformare il design statico, tipico della gioielleria, in dinamico".
La linea, interamente Made in Italy, presenta incisa sia la F (logo Farnese) sia il logo a forma di mondo della Fondazione Operation Smile: parte dei ricavati delle vendite è infatti destinata senza termine di tempo a finanziare le opere ed i progetti della Onlus a sostegno dei bambini affetti da labiopalatoschisi.

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Natale (1) è... ritrovare ogni anno vecchi amici con cui festeggiare. No, questo pensiero non è mio, anche se lo condivido, ma si legge in un vecchio libricino di Schulz, magnifico disegnatore dei Peanuts. La frase è bellissima, incredibilmente vera. In fondo molti di noi celebrano il Natale in modo tradizionale. Consueto. Ogni famiglia ha i suoi cerimoniali che ritrova puntuale ogni anno. Cambiano forse gli addobbi. Certamente i regali. La mise en place del cenone stupisce per qualche ornamento in più ma il mood resta sostanzialmente intatto. Ed è bello sprofondare e lasc...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.