21ott 2017
NATALE 2017- OTTO IDEE REGALO
DALANI PER LEI

Ritardatari seriali, questa è la vostra chiamata! Il Natale si sta avvicinando. E allora perché aspettare  per pensare ai regali da fare? Ridursi all’ultimo minuto è tipico della vita frenetica in cui siamo immersi ma quest’oggi vi veniamo incontro con alcuni preziosi spunti per non giungere impreparati al fatidico giorno. Vi è mai successo di arrivare alla Vigilia senza aver pensato tutto nei minimi dettagli? Magari non aver comprato il pensiero per quella zia che non vedete fa tempo ma che parteciperà al cenone con voi. E allora non permettete al tempo di fregarvi e giocate d’anticipo! Ecco alcune idee per lei, disponibili dal prossimo otto novembre, direttamente dall’azienda Dalani, che ci offre consigli adatti ad ogni tipo di personalità: dalla fashionista all'amante del design.

La tradizione british del tè delle cinque si è sempre più fatta strada sino ad arrivare anche nel nostro amato bel Paese, ecco quindi che la teiera dai toni del verde salvia con tazzine e piattini in coordinato (1), si rivela un ottimo cadeau per la vostra migliore amica la quale non avrà più scuse per invitarvi a casa sua davanti a biscotti, tisane e magari un bel film. 

Anche voi avete quell'amica fashion addicted, sempre al passo con le ultime tendenze del momento? Esatto, sto parlando proprio la persona alla quale chiedete consiglio su cosa indossare ogni volta che dovete partecipare ad un evento importante o ad un'uscita serale con il vostro lui. Con l'ironica stampa su tela, rosa e dorata, “boss lady” (2) non potete sbagliare! E ancora, per la ragazza cool il dono più azzeccato, seguendo il filone del momento che ci ha accompagnati per tutta l'estate, il quadro con i fenicotteri rosa (3), da appendere nella propria camera donandole così un tocco estremamente alla moda, non può mancare. 

E per le amanti del food? Nessun problema! Dalani ha la soluzione: il mortaio in marmo scuro (4) con cui poter esprimere tutta la propria passione per il cibo fatto in casa, magari un buon pesto preparato alla vecchia maniera per la prossima cena insieme. Probabilmente alla fine il dolore al polso si farà sentire ma la soddisfazione che ne risulterà sarà incomparabile alla fatica provata. 

Ma soprattutto, cosa regalare alla donna più importante della nostra vita, la nostra mamma, per festeggiare insieme il Natale? Per l'amante del design lo specchio ottagonale con rifiniture dorate (5) dona un tocco chic alla zona living della sua casa aggiungendo ad essa lucentezza ed eleganza,un vero e proprio must che non potrà non apprezzare, mentre se la perfetta mise en place natalizia la ossessiona, le posate in bronzo (6) si rivelano essere la soluzione perfetta per facilitarle il compito. 

Con le offerte Dalani il regalo perfetto è a portata di clyck. 

1

2

3

4

5

6

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Devo confessare che l'ultima riunione di redazione per discutere su argomenti utili, anche e soprattutto, per il prossimo editoriale, è stata come pervasa, almeno in principio, da un mood vagamente annoiato. Sì, avete capito bene… il tema era il Natale che verrà (1). Ed ecco quindi i soggetti che uscivano dal brain storming fiorentino: "Il piacere di donare e di ricevere", "Dare come parola talismano, che fa crescere", "Natale anniversario del cuore, il momento per recuperare dal solaio le statuine per il Presepe", "Albero si o albero no", "I mercatini di Natale più belli d...

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.