28lug 2017
MODA MARE
I MUST HAVE DALANI

Dopo aver trascorso un lungo inverno con temperature glaciali, temporali, ed essere stati costretti ad uscire con ombrelli al seguito, è arrivato il momento tanto atteso per l’intero anno: le vacanze estive. L’occasione perfetta per rilassarsi ed impiegare tutto il tempo che abbiamo a nostra disposizione in ciò che amiamo fare: lunghe passeggiate sulla spiaggia fino al calare del sole, aperitivi in compagnia dei nostri amici, abbronzarci, dedicarci ai nostri hobby. Insomma, le vacanze si rivelano essere il momento perfetto per prenderci cura di noi stessi e delle persone che amiamo. Dopo aver abbandonato cappotti, piumini, e tessuti pesanti, abbiamo finalmente potuto tirar fuori dalle scatole, bikini, mini gonne, sandali e ciabatte, preparandoci alla partenza. Ma quali sono i must have cui non possiamo rinunciare per essere al top anche al mare? L’azienda Dalani, il primo shopping club dedicato alla casa e all’arredamento, ha da poco lanciato la sezione “The beach shop” che rimarrà aperta fino al prossimo trenta luglio in cui, tutti gli iscritti al sito, potranno trovare idee ed ispirazioni. Uno degli oggetti più in voga ed estremamente richiesti in questo momento è il materassino gonfiabile (2) dalle forme originali che quest’estate ci cullerà sulle onde del mare, che sia esso un fenicottero oppure un cigno non potrà proprio mancare così come i mini glamour ventilatori a forma di gelato (3) per rinfrescarsi dal caldo o ancora l’ananas-borraccia (4). Per quanto riguarda gli accessori mare da indossare, Dalani ci propone una versione semplice ma dall’impatto decisamente fashion della borsa in paglia con una balza in pizzo bianco (5) che dona alla struttura della maxi bag un tocco di raffinatezza, un telo mare dalle righe sgargianti che si confermano essere il trend di stagione (6) con ombrellone abbinato (7) ed infine un sandalo dal richiamo etno chic con perline multicolor (8), perfetto da indossare anche sotto un lungo abito bianco per la sera. Infine, per immortalare i ricordi di un’estate che non potremmo dimenticare, la coloratissima macchina fotografica subacquea Wategos ci accompagnerà in ogni occasione (9).

Insomma, un kit completo per affrontare nel modo migliore quest’estate 2017 non rinunciando mai alle tendenze. Vietato partire senza!

1

2

3

4

5

6

7

8

9

SPUNTI DI VISTA

EDITO

“Navigavamo in un mare di latte”, così Luciano di Samosata, scrittore greco antico di origine siriana e narratore di fantascienza ante litteram immaginava una crociera fantasiosa ai confini delle realtà.

Oggi invece la situazione è ben diversa: navighiamo infatti e realmente in un mare di plastica (1). Ma da dove l’origine, dove la destinazione finale e quali infine gli eventuali rimedi? 

Immaginiamo quale sia il tragitto di un normale cotton fioc, dalle orecchie dopo la pulizia nel nostro habitat domestico: magari lo scarichiamo ...

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.