25set 2018
Milano Moda Donna S/S 2019: Costumi preview
Il "FISICO" dell'influencer

FISICO è da sempre un marchio sinonimo di lusso nel beachwear e anche nel fuori acqua.
Anche per la stagione PE2019 la tendenza è stata confermata durante la magica presentazione-evento alla Rotonda della Besana di Milano curata da Grumble, società creative di Eleonora Carisi e Ivano Marino (1 - 2 - 3). Una collezione da sogno, disegnata dalla nuova direttrice creativa Giorgia Gabriele, modella e buyer, nonché influencer da 2,5 milioni di follower, una vera ispiratrice per le donne, di cui riesce a intercettare e interpretare i desideri.
Costumi adatti ad esaltare la silhouette e abitini glamour da sfoggiare di giorno e anche di sera sono declinati in black and white, con punte di colore preziose come tante gemme.
Un intrigante mood charleston, con il suo simbolismo ideale di libertà, indipendenza ed emancipazione, mutuato dalle geometrie degli arredi e delle architetture del tempo, ispira le stampe della collezione SS19 di FISICO.
Linee sinuose e fluide realizzate in materiali preziosi come la seta, la mussola e il tulle anche mescolati con fibre high tech per una texture più resistente costituiscono, un atout nelle creazioni di alta gamma dedicate ad una clientela di gusto raffinato che sceglie il marchio per le giornate calde e le notti speciali on the beach e fuori. Dettagli ricercati in lurex, con inserti di rete traforata - Swarovski Elements, applicazioni di pailettes e studs (borchie), danno ai capi di FISICO quell’impronta unica che caratterizza da sempre il brand.
Con i costumi e gli abiti disegnati da Giorgia Gabriele la primavera e l’estate del prossimo anno sono destinate ad essere veramente glamour.

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Il freddo ormai bussa alle porte. Le giornate diventano più corte e… torna la voglia di casa (1). Avvolti dall’effetto cocoon, riscopriamo la gioia del confort di stare tra le mura domestiche. E così molti celebrano i primi sabati d’autunno "copertina di linus-divano-tè-caldo-fiction-tv".
Ecco i weekend inside invece che outside, complice la rete con anche l’editoria on line che permette di usufruire di decine di magazine da sfogliare liberamente dal proprio smartphone (2). O ancora Instagram. Per non parlare della te...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.