26apr 2018
Milano - Dopo la design week tra fragranze e design…
La nuova collezione L'OBJET + LITO

Nel corso del Brera Design District, in occasione del Fuorisalone2018, The Essential Store Campomarzio70 ha presentato in anteprima assoluta per l'Italia la collezione L'OBJET + LITO, nata dalla collaborazione dei due brand, il primo di oggetti di design, fragranze e prodotti per la persona e l'ambiente, il secondo di gioielli (1). Il talento di Elad Yifrach, fondatore e direttore creativo de L'Objet, insieme alla creatrice di gioielli greca Lito Karakostanoglou, ha dato, infatti, vita alla linea composta di piccoli piatti, vide-poches, raffinati oggetti per la scrittura - dai presse-papier al tagliacarte alla lente da tavolo, inclusa la carta da lettere - e candele dove, per un'essenza comune, a cambiare è solo il prezioso contenitore (2). Straordinario fil rouge: un grande occhio surreale (3).

Esposte, in vendita nello store milanese di Campomarzio70 (in esclusiva per l'Italia), anche le collezioni L'Objet Apothicaire - hand&body soap e lotion, sali da bagno, sapone solido e spray ambiente - e Parfums de Voyage, che raccoglie candele, incensi, portaincensi e accessori per la cura delle candele stesse (come la speciale forbice inclinata per curare lo stoppino e i fiammiferi). I contenitori? In porcellana biscuit.

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Verde, colore della speranza, della vitalità, dell’io, della fertilità e naturalmente della natura (1).
In attesa dell’estate, complice la rinnovata voglia di stare più tempo all’aperto, godendosi il tiepido sole durante i weekend, questo colore che infonde gioia e benessere, alimenta la nostra energia fisica e mentale. Indoor e outdoor, nell’architettura (2) ma anche verde urbano, in centro come in periferia, all’insegna, perché no, di un’ecologia sociale. In tutte le sue declinazioni e sfumature, stimola il desiderio di mettere alla prova il nost...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.