19nov 2017
LINGERIE SU MISURA
IL BRA FITTING SBARCA A MILANO

La rivoluzione parte dal…. reggiseno! Quante volte capita che vediamo nelle vetrine dei negozi un favoloso push up ma una volta provato lo troviamo estremamente scomodo e crediamo che non si adatti bene alle nostre forme, non rendendoli giustizia? Una tra le scelte più ardue per noi donne è proprio quella della lingerie! Finalmente, in nostro soccorso, arrivano due imprenditrici polacche che hanno deciso d’investire in un concept totalmente dedicato alla scelta del reggiseno perfetto, che si adatti al corpo di ogni donna e ne metta in risalto le caratteristiche specifiche ed uniche che lo contraddistinguono. Pati e sono infatti le due pioniere del Bra Fitting in Italia, conosciuto per caso durante un viaggio a Londra. La scoperta che le taglie di lingerie non finiscono alla quinta ma che ne esistono ben duecentoquaranta, a seconda dei vari parametri di taglia per misura della fascia sotto il seno e della coppa, attirò la loro attenzione spingendole a voler andare in fondo a questo progetto. Dopo aver seguito un corso sullo stesso tema in Inghilterra, hanno quindi deciso di aprire il loro primo punto vendita a Roma. Oggi un altro grande traguardo arriva con l’apertura di un’esclusiva boutique a Milano, e più precisamente in via del Torchio sedici, dove in un’atmosfera calda ed accogliente, le clienti potranno godere della consulenza gratuita offerta da esperte Bra Fitter. I cinque punti nodali su cui è fondato il Bra Fitting sono: solo il venti per cento delle donne indossano la taglia giusta; il sessanta per cento di esse vorrebbe trovare un reggiseno più comodo; la misura del seno cambia almeno sette volte durante l’arco della vita; portando un reggiseno sbagliato il fastidio che ci reca c’induce ad essere più stressate e persino ad avere problemi di salute, soprattutto a carico della schiena e della cintura scapolare; una misura giusta e personalizzata aiuta a prevenire danni al seno ed esalta la femminilità e la sensualità. Ciò che fa la differenza nel servizio di Bra Fitting è la vasta gamma di parametri di taglia che consente al capo di adattarsi perfettamente alle esigenze e alla silhouette di ogni donna, e nella consulenza professionale e gratuita delle Bra Fitter, che insegnano a scegliere, valutare e indossare correttamente lingerie, underwear sportivi e costumi d bagno coniugando comfort ed estetica. Finalmente ogni donna potrà trovare il suo perfetto alleato quotidiano nel proprio reggiseno. Optate per la comodità per sentirvi più libere. 

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Devo confessare che l'ultima riunione di redazione per discutere su argomenti utili, anche e soprattutto, per il prossimo editoriale, è stata come pervasa, almeno in principio, da un mood vagamente annoiato. Sì, avete capito bene… il tema era il Natale che verrà (1). Ed ecco quindi i soggetti che uscivano dal brain storming fiorentino: "Il piacere di donare e di ricevere", "Dare come parola talismano, che fa crescere", "Natale anniversario del cuore, il momento per recuperare dal solaio le statuine per il Presepe", "Albero si o albero no", "I mercatini di Natale più belli d...

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.