04mag 2017
CHIARA FERRAGNI
LE SUE BORSE IN VENDITA SU DEPOP

Ogni donna ha la sua passione di moda, che sia essa legata agli abiti, agli accessori o ancora alle scarpe e nella quale siamo costantemente attirate ad impiegare una parte del nostro stipendio (continuando a ricaderci costantemente anche se, molto probabilmente, ci eravamo ripromesse di non farlo). Una vera e propria mania quella dello shopping che conquista anche i più diffidenti e parsimoniosi. Ed il web da questo punto di vista non aiuta; ormai è possibile acquistare ovunque, addirittura sui social, magari scorrendo rapidamente la home di Facebook. E poi ci sono loro, le fashion blogger che, sui loro account, postano continuamente i loro azzeccatissimi outfit catturando la nostra attenzione.

Quante di voi vorrebbero sbirciare nell’armadio di Chiara Ferragni (1) per curiosare tra i suoi magnifici capi firmati? La lista potrebbe essere molto lunga. Ed ecco che i desideri, fortunatamente, a volte, possono avverarsi. In questi giorni, infatti, la fashion blogger più seguita di tutti i tempi ha postato una foto in Instagram di un grande guardaroba, suddiviso in numerosi scomparti, colmo di borse di tutte le dimensioni: pochette, maxi bag, bauletti, tracolle. Una variegata scelta composta da una vastissima gamma di colori: da quelli più chiari come il beige, da portare sia d’estate che d’inverno passando attraverso le varie tonalità di rosa fino ad arrivare a quelle più scure come il nero ed il blu e a quelli più vivaci ed accesi come il rosso ed il verde. Un vero e proprio Paradiso in cui a dominare è l’imbarazzo della scelta (2 - Borsa Burberry). L’idea che ne risulta guardando la quantità di accessori immortalati nello scatto è quella che, essi possano senza dubbio riuscire ad accontentare tutti i gusti, anche quelli più difficili da soddisfare. Chiara Ferragni (3) ha così annunciato nella didascalia che potremo acquistare le sue borse direttamente sul suo account Depop, una piattaforma web molto utile e divertente che permette di caricare le immagini dei propri capi, quelli che ad esempio, non ci stanno più molto bene oppure che non usiamo, e venderli. Quello che è necessario fare è molto semplice: scaricare l’app, creare un account o accedere attraverso il proprio profilo Facebook, scegliere l’oggetto che più ci piace ed è fatta.

Non ci resta che iniziare il countdown.

 

1

2

3

Photo Credits

Photo 1 : By Chiara Ferragni Instagram
Photo 3 : By Chiara Ferragni Instagram

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Pronti, partenza, via!…. Il piacere tutto particolare di fare le valigie, le chiavi di casa lasciate al vicino, l'auto carica fino a non vedere dallo specchietto retrovisore, i bambini che dormono sul sedile posteriore dell'auto, questo e altro è sinonimo di vacanze estive. La partenza, le prime code, il mare che finalmente si percepisce, il primo bagno, la prima uscita in barca, gli amici che arrivano, altri che vanno, la puntura della medusa che fa un male terribile, le cicale quasi assordanti. E poi il tempo per sé (1), quello della lentezza che - dopo un anno di corse sfrenate -...

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.