08giu 2018
Sardegna - Sardinia Food Awards 2018
Premiazione delle eccellenze sarde e Cena di Gala

Domani, 9 giugno, verranno premiate alcune delle più importanti eccellenze agroalimentari sarde in una serata di gala organizzata dall’Associazione Culturale Italy Food Awards, capitanata dal giornalista Donato Ala, presso il prestigioso contesto del Convento di San Giuseppe a Cagliari (1).
Il premio Sardinia Food Awards (2), l’oscar delle eccellenze agroalimentari dell’Isola, giunto alla sua terza edizione, ha il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, dell’agenzia Laore, di Coldiretti Sardegna e della prestigiosa Accademia dei Georgofili.
La premiazione e la cena di gala (3) incoroneranno le eccellenze che si sono messe in risalto nella competizione nelle varie categorie presenti: pane, dolci, olio, miele, salumi, vino, distillati e liquori, formaggi, pasta, conserve alimentari, bottarga e birre artigianali.

Telefono : 3356490093

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Verde, colore della speranza, della vitalità, dell’io, della fertilità e naturalmente della natura (1).
In attesa dell’estate, complice la rinnovata voglia di stare più tempo all’aperto, godendosi il tiepido sole durante i weekend, questo colore che infonde gioia e benessere, alimenta la nostra energia fisica e mentale. Indoor e outdoor, nell’architettura (2) ma anche verde urbano, in centro come in periferia, all’insegna, perché no, di un’ecologia sociale. In tutte le sue declinazioni e sfumature, stimola il desiderio di mettere alla prova il nost...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.