Oristano - Rassegna gastronomica “Le Isole del Gusto"
e vinca il migliore

Il prossimo 26 maggio ad Oristano, a partire dalle ore 17.00 si terrà la cerimonia di premiazione della Rassegna gastronomica “Le Isole del Gusto” (1), presso l’Hospitalis Sancti Antoni (2).

La rassegna, giunta all’undicesima edizione, è volta a promuovere il territorio e le sue produzioni locali.

Alla cerimonia di premiazione, seguirà la degustazione di prodotti locali, con l’obiettivo di dare ulteriore risalto al territorio, alle sue strutture e tipicità.

Oltre al direttivo e al personale della Camera di Commercio di Oristano, parteciperanno Alessandra Guigoni, antropologa dell’Istituto Europeo di Design e blogger, Pietro Pio Pitzalis, editore di Reporter Gourmet e Giuseppe Carrus, giornalista del Gambero Rosso, membri della giuria tecnica e di qualità.

Saranno preemiati il miglior ristorante scelto dal pubblico e dalla giuria di qualità e il miglior agriturismo, sempre secondo il voto della giuria tecnica e il parere della gente.

Indirizzo : Via Cagliari, 161, 09170 Oristano

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Pronti, partenza, via!…. Il piacere tutto particolare di fare le valigie, le chiavi di casa lasciate al vicino, l'auto carica fino a non vedere dallo specchietto retrovisore, i bambini che dormono sul sedile posteriore dell'auto, questo e altro è sinonimo di vacanze estive. La partenza, le prime code, il mare che finalmente si percepisce, il primo bagno, la prima uscita in barca, gli amici che arrivano, altri che vanno, la puntura della medusa che fa un male terribile, le cicale quasi assordanti. E poi il tempo per sé (1), quello della lentezza che - dopo un anno di corse sfrenate -...

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.