Oristano - Rassegna gastronomica “Le Isole del Gusto"
e vinca il migliore

Il prossimo 26 maggio ad Oristano, a partire dalle ore 17.00 si terrà la cerimonia di premiazione della Rassegna gastronomica “Le Isole del Gusto” (1), presso l’Hospitalis Sancti Antoni (2).

La rassegna, giunta all’undicesima edizione, è volta a promuovere il territorio e le sue produzioni locali.

Alla cerimonia di premiazione, seguirà la degustazione di prodotti locali, con l’obiettivo di dare ulteriore risalto al territorio, alle sue strutture e tipicità.

Oltre al direttivo e al personale della Camera di Commercio di Oristano, parteciperanno Alessandra Guigoni, antropologa dell’Istituto Europeo di Design e blogger, Pietro Pio Pitzalis, editore di Reporter Gourmet e Giuseppe Carrus, giornalista del Gambero Rosso, membri della giuria tecnica e di qualità.

Saranno preemiati il miglior ristorante scelto dal pubblico e dalla giuria di qualità e il miglior agriturismo, sempre secondo il voto della giuria tecnica e il parere della gente.

Indirizzo : Via Cagliari, 161, 09170 Oristano

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Verde, colore della speranza, della vitalità, dell’io, della fertilità e naturalmente della natura (1).
In attesa dell’estate, complice la rinnovata voglia di stare più tempo all’aperto, godendosi il tiepido sole durante i weekend, questo colore che infonde gioia e benessere, alimenta la nostra energia fisica e mentale. Indoor e outdoor, nell’architettura (2) ma anche verde urbano, in centro come in periferia, all’insegna, perché no, di un’ecologia sociale. In tutte le sue declinazioni e sfumature, stimola il desiderio di mettere alla prova il nost...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.